Discussioni su Cochi e Renato: Una coppia infedele - Spettacolo teatrale (2008)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/12/08 DAL DAVINOTTI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Markus
  • Non male, dopotutto:
    Gugly, Marcel M.J. Davinotti jr.

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Don Masino • 17/12/08 18:28
    Galoppino - 279 interventi
    Ho letto la recensione del Maestro, direi più buono di quanto ci si aspettasse quindi. Io li ricordo a Zelig e mi avevano fatto un po' pena, soprattutto Renato, invecchiatissimo.
  • Gugly • 17/12/08 18:34
    Portaborse - 4710 interventi
    Pena non fanno perchè sono bravi e professionali però non c'è la verve di una volta.
  • Finzi • 17/12/08 19:06
    Galoppino - 116 interventi
    Nooo, pena mai! Sono entrambi grandi comici, vanno ora e sempre portati in trionfo. Anch'io li ricordo a Zelig, forse l'ultima volta che li ho visti, ma mi erano piaciuti. Sarà che sono un po' di parte visto che Renatone è sempre Renatone!
  • Markus • 17/12/08 20:00
    Scrivano - 4775 interventi
    ieri sera a Varese ero prsente anche io, e posso dire che malgrado nello spettacolo cantassero un pò troppo, penalizzando la recitazione, il duo ha ancora una dignità insperata in comici odierni, che dopo 5 o 6 anni di carriera, sono il nulla più totale, ne cito un coppia per esempio: i fichi d'india.