Herrkinski ebbe a dire:Ok, ho editato il post originale.Schramm ebbe a dire:prova almeno a ibridare le due classifiche altrimenti ti seguiranno tutti a ruota nel modus operandi e dovrò ogni volta ricordare la regola ;)Herrkinski ebbe a dire:Azz, lo temevo, ma l'operazione diventerebbe quasi impossibile dato che ho visto e recensito 925 film nel 2022 :°DUscite preferite datate 2022:(....) Ci sarebbero poi dei recuperi di film datati 2021 che in certi casi sono stati resi disponibili nel 2022occhio, difatti la top ten riguarda i migliori 10 visti nel 2022, non necessariamente del 2022 ;) quindi puoi annoverare anche pellicole anni50, 80 o del 2005!!
plus, trattandosi di una classifica, dovresti anche scalarli podisticamente dal 10° al primo che vince tutto! :)
Siska80 ebbe a dire:nessuna serie datata 2022)possono essere anche opere di dieci anni prima. la classifica riguarda tutto quanto si è visto lungo il 2022!..ehm...podisticamente?!
Bigbug
Oggi sistemiamo tutto
Dio è in pausa pranzo
Luck
Purole hearts
13, il musical
La casa tra le onde
Tutto per mio figlio
Rosanero
Bros
1 - X - A Sexy Horror Storyazz!!, begos che scalza e distanzia leone addirittura di 4 distanze!! :O :O :O avrei giurato più sul contrario..
2- Christmas Bloody Christmas
3- The Fabelmans
4 - Crimes of the Future
5 - Vortex
6 - Terrifier 2..
ahiahi, questo è un altro dei grandi esclusi a malincuore; ma sul fronte del gradimento, che pure fu elevato, era palla persa nella rosa dei titoli scelti e sarebbero comunque venuti prima altri titoli a spodestarlo. mi stupisce che stia appena al sesto, battuto addirittura da malvinator!! :O, ma non posso avere una chiara visione di insieme perché il 40% della classifica mi è estraneo (punti 10, 7, 3 e 2 mai coperti)6) The beast pageant
..oggesù che roba è? messa assieme a ash e LDR non può che farmi gola del canyon!Come serie:3) Feud
Herrkinski ebbe a dire:Beh, tutto da prendere con le pinze, ma Vortex e Fabelmans sono proprio agli antipodi.. Diciamo che per quanto mi sia piaciuto Vortex, è un film tendenzialmente sgradevole, mentre Fabelmans è certamente più accomodante. Poi a livello registico e di confezione, non me ne voglia Noè ma siamo su un altro pianeta, pur più "canonico". Noè è il film d'autore controverso, Spielberg è il film che ti andavi a vedere coi familiari al cinema a Natale negli anni 80.1 - X - A Sexy Horror Storyazz!!, begos che scalza e distanzia leone addirittura di 4 distanze!! :O :O :O avrei giurato più sul contrario..
2- Christmas Bloody Christmas
3- The Fabelmans
4 - Crimes of the Future
5 - Vortex
6 - Terrifier 2..
non ho ancora recuperato spielberg, ma addirittura più top di noè??
Viale del tramontoe non posso che esclamare un "eh beh!". se non fossi incappato a inizio dell'anno appena passato in saint bernard sarebbe stato primo arrivato per il rotto della cuffia (anzi della tv) anche per me. peraltro è dal 2016 che cercavo di recuperarlo e pur non essendo superstizioso di natura stavo arrivando a maturare l'idea che questo film menasse sfiga nerissima perché ogni volta che ho ottenuto in prestito il dvd mi è accaduto l'onnipossibile che mi ha costretto a rinviare la visione. ho spezzato la catena solo questa settimana dopo avergli fatto fare non so quanti avantendrè a vuoto dalla mediateca, giusto in tempo prima che la tv si ammutinasse un paio di giorni dopo averlo finalmente visto!
Se poi volete fare una lista dei peggiori, immagino che lì possano uscire titoli assurdi.non è affatto una cattiva idea, magari una volta smaltita la top ten e annesso dibattito dei migliori la si vara. ho idea che anche su quelli c'è da sudare a secchiate per riuscire a restringerli solo a 10 XD
Noipensa che noi e lamb li avevo in rampa di lancio per la giornata di ieri, purtroppo ho il condensatore e la retroilluminazione della tv che scapricciano a sorpresa costringendomi a lunghe pause filmiche :(
Beautiful- La bellezza che uccide
Blue ruin
Lamb
Il cigno nero
Serie tv nisba, ma Westworld (prima stagione), tutt'ora in corso, mi sta dando grandi soddisfazioni.intanto mi fa molto piacere, specie per te dato che è un interregno di meraviglie, che hai abbandonato la categorica reticenza alle serie che ti contraddistingueva un tempo. e poi caspita, hai intrapreso una delle più complesse, che a me è sempre interessata un botto ma che a tutt'oggi spaventa valicare perché da più parti mi si è detto che richiede un sovrappiù di concentrazione (cosa che dormendo poco e male non riesco a garantire ogni giorno)... avanti tutta!!
Rambo90Dopesick è una serie con Michael Keaton, una storia vera sulla dipendenza da antidolorifico. Tulsa King è in corso, scritta da Taylor Sheridan con Sylvester Stallone. Tra i film ci sono varie cose proprio del 2022 (Top Gun, Educazione fisica, Tredici vite, Hustle) e poi c'è anche il film che ha fatto vincere l'oscar a Will Smith dopo lo schiaffone.
non avendo visto gli altri nove (stessa cosa le serie, non ho idea di cosa siano: ragguagli??), mi attengo al primo classificato
ebbe a premiare:Viale del tramontoe non posso che esclamare un "eh beh!". se non fossi incappato a inizio dell'anno appena passato in saint bernard sarebbe stato primo arrivato per il rotto della cuffia (anzi della tv) anche per me. peraltro è dal 2016 che cercavo di recuperarlo e pur non essendo superstizioso di natura stavo arrivando a maturare l'idea che questo film menasse sfiga nerissima perché ogni volta che ho ottenuto in prestito il dvd mi è accaduto l'onnipossibile che mi ha costretto a rinviare la visione. ho spezzato la catena solo questa settimana dopo avergli fatto fare non so quanti avantendrè a vuoto dalla mediateca, giusto in tempo prima che la tv si ammutinasse un paio di giorni dopo averlo finalmente visto!Se poi volete fare una lista dei peggiori, immagino che lì possano uscire titoli assurdi.non è affatto una cattiva idea, magari una volta smaltita la top ten e annesso dibattito dei migliori la si vara. ho idea che anche su quelli c'è da sudare a secchiate per riuscire a restringerli solo a 10 XD
Anthonyvm ebbe a dire:Eh, ma lo sai che io per l'argentino ho un debole che non riesco a superare! :) Mentre The beast pageant, del weird-pack che discutemmo ai tempi, è a conti fatti quello che mi ha sconquassato/divertito di più, anche a fronte dei mezzi minimi. Eravamo lì lì con Kuso, ma lì l'effetto sorpresa è stato in parte ovattato dalla preparazione psicologica della pre-visione: The beast è stato un fulmine a ciel sereno.ahiahi, questo è un altro dei grandi esclusi a malincuore; ma sul fronte del gradimento, che pure fu elevato, era palla persa nella rosa dei titoli scelti e sarebbero comunque venuti prima altri titoli a spodestarlo. mi stupisce che stia appena al sesto, battuto addirittura da malvinator!!6) The beast pageant
ma non posso avere una chiara visione di insieme perché il 40% della classifica mi è estraneo (punti 10, 7, 3 e 2 mai coperti)Il 10 in effetti potrebbe dilettarti, vista anche la presenza in sede di regia di Philip "LD&R" Gelatt...
Non vorrei ammosciarti l'entusiasmo, ma quella è proprio tutt'altro genere... Parla di Bette Davis e Joan Crawford ai tempi di Aldrich. XDCome serie:3) Feud..oggesù che roba è? messa assieme a ash e LDR non può che farmi gola del canyon!