Discussioni su Cicciolina amore mio - Film (1979)

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 27/02/13 13:37
    Scrivano - 7694 interventi
    sento odor di superweirdo e megascult. devo assolutamente recuperarlo!
  • Herrkinski • 28/02/13 01:46
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Assolutamente sì! Provvedi subito! :-D
    Ne ho addirittura una versione in VHS d'epoca, ancora sigillata..
  • Schramm • 22/04/13 23:15
    Scrivano - 7694 interventi
    davanti a film simili mi rammarico di non essermi fatto prima un megapersonal o due litri di acquavite. un ceffone ai lumiere, ce la mette davvero tutta per sfuggire al cinematografico consorzio. vaccapolavoro!
    Ultima modifica: 22/04/13 23:16 da Schramm
  • Herrkinski • 22/04/13 23:58
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Hahah io lo vidi mezzo brillo con degli amici e fummo annichiliti dalla bruttezza dell'insieme. La scena di lei sul cavallo bianco rimarrà negli annali del weirdo italico.
  • Schramm • 23/04/13 00:33
    Scrivano - 7694 interventi
    si è di una bruttezza talmente sperticata che si rischia di cadere nel misticismo o di trovarci riferimenti filosofici o letture massoniche o antroposofiche. comunque una di quelle visioni che non rassicurano per niente, capaci di farti sentire allucinato e delocato, e che nella loro risibilità riescono persino a trasmetterti brividi di disagio. niente come l'ostentato finto candore della staller fa sentire vicini alla morte.
    Ultima modifica: 23/04/13 00:34 da Schramm
  • Herrkinski • 23/04/13 01:03
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Hahah vero, anche noi eravamo restati sospesi tra la catatonia, lo stato alterato di coscienza e il delirium tremens.
    Anche la scena in cui il carcerato sfoglia i giornaletti con Cicciolina e lei compare nella cella, per poi scomparire lasciando il povero recluso con una lacrima che gli solca il viso, suscitò fortissimo disagio nei presenti.
  • Lucius • 14/05/20 08:33
    Scrivano - 9051 interventi
    Chissà dove sarà mai ubicata la villa della contessa toscana?