Discussioni su Chronicles of Riddick - Film (2004) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 3/02/12 11:05
    Consigliere - 25998 interventi
    Piccola crepatura della recensione del sommo Marcel. Perchè scrive che questo sarebbe un prequel? Niente di più sbagliato! E un sequel vero e proprio...e pure bruttino anzichenò.
  • Zender • 3/02/12 11:39
    Capo scrivano - 47786 interventi
    In effetti è strano però è cosa che ho sentito dire anch'io in giro. Boh, sarà il titolo che trae in inganno (di solito chroncles si usa quando si vuol fare la storia del personaggio). Purtroppo non ricordo sufficientemente bene il film per spiegare la cosa. Abbattimento realizzato, in ogni caso, grazie Buio!
  • Buiomega71 • 3/02/12 11:53
    Consigliere - 25998 interventi
    Assolutamente confermo che è un sequel (l'ho visto ieri sera, per cui...), e ci sono pure flashback in seppia e personaggi sopravvisuti del primo capitolo (l'imam di Keith David, e la ragazzina Jack, divenuta un improbabilissima e super gnocca incazzosa alla Matrix)

    Probabilmente il buon Marcel si è lasciato un pò prendere dalla triturinante chincaglieria di questa semi-boiatona.
  • Noncha17 • 1/07/16 11:31
    Magazziniere - 1068 interventi
    Nel titolo, davanti a CHRONICLES OF RIDDICK, anche noi abbiamo il THE.. ;)