Discussioni su Chiamate 6969: taxi per signora - Film (1981)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/06/15 DAL BENEMERITO PANZA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Panza, Marcolino1
  • Gravemente insufficiente!:
    Alexpi94

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 18/09/10 12:36
    Risorse umane - 7574 interventi
    Film, che ricordo qui a Pigro e Stefania, in occasione di una discussione su Mario Bianchi, regista stracult di Provincia violenta.
  • Pigro • 18/09/10 15:13
    Consigliere - 1661 interventi
    ......e pensare che a Bologna per chiamare il taxi c'è soltanto un anodino 372727.....
  • Stefania • 18/09/10 15:33
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Sì, mi fa piacere che tu me lo segnali, Undying, anche se ti dirò che, del Nostro, mi attrarrebbe maggiormente "La bimba di Satana"... Tra l'altro mi sono accorta di avere visto su un canale privato, un annetto fa, "La cameriera nera", e non avevo ricollegato che era di Bianchi. Comunque sia, non credo che questo regista possa avere firmato qualcosa di paragonabile all'inarrivabile "Provincia violenta" :)))
  • Undying • 19/09/10 18:19
    Risorse umane - 7574 interventi
    Pigro ebbe a dire:
    ......e pensare che a Bologna per chiamare il taxi c'è soltanto un anodino 372727.....

    Quello è il numero pomeridiano... ma vedi poi quando hai bisogno di notte di un taxista! :)


    Stefanie ebbe a dire:
    (...) Comunque sia, non credo che questo regista possa avere firmato qualcosa di paragonabile all'inarrivabile "Provincia violenta" :)))

    Lo ha fatto, credimi.
    Ultima modifica: 19/09/10 18:19 da Undying
  • Gestarsh99 • 19/09/10 23:15
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Undying ebbe a dire:



    Stefanie ebbe a dire:
    (...) Comunque sia, non credo che questo regista possa avere firmato qualcosa di paragonabile all'inarrivabile "Provincia violenta" :)))

    Lo ha fatto, credimi.



    Ti sei fermato in tempo... :D