Discussioni su Chi sei? - Film (1974)

DISCUSSIONE GENERALE

30 post
  • John trent • 16/05/10 17:17
    Custode notturno - 526 interventi
    Ottimo lavoro come sempre. :-)
  • Zender • 16/05/10 20:18
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Grazie mille Undying, ottimo lavoro (e necessario, vista la "deliranza" dei due monologhi cult).
  • Trivex • 27/07/10 21:21
    Archivista in seconda - 1317 interventi
    All'uscita del film in Tahilandia,Assonitis fece realizzare degli spot tv in cui un cardiologo ammoniva:"Non andate assolutamente a vedere questo film".Ovviamente,frantumò ogni record di incassi.

    fonte:La piccola cineteca degli orrori
  • Stefania • 4/03/11 23:33
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Trivex ebbe a dire:
    All'uscita del film in Tahilandia,Assonitis fece realizzare degli spot tv in cui un cardiologo ammoniva:"Non andate assolutamente a vedere questo film".Ovviamente,frantumò ogni record di incassi.

    fonte:La piccola cineteca degli orrori


    Probabilmente l'identico spot che fece realizzare per l'uscita del film in Corea! (Fonte: Nocturno). Evidentemente, Assonitis riteneva che il pubblico asiatico fosse particolarmente sensibile a certe strategie pubblicitarie... diciamo, deterrenti!
  • Buiomega71 • 5/03/11 15:55
    Consigliere - 25998 interventi
    Forse il miglior rip-off del capolavoro Friedkiano. Adoro "Chi sei?", non fosse altro che per quell'ambientazione americana , per la follia che lo pervade, per la regia straordinaria di Assonitis ( mio regista stracult di "Tentacoli"). Domanda, su "Nocturno" leggo di versioni più o meno cut - e con l'inizio mancante - in vhs. Credo che la versione che ho io - avo film- non solo presenti l'incipt corretto, ma dura 1 ora, 44 minuti e 23 secondi, credo- ma non ho certezze- uncut. Magari chi ha il recente dvd della Cine kult può dipanarmi i dubbi.
  • Zender • 5/03/11 16:01
    Capo scrivano - 47782 interventi