Discussioni su Chi ha ucciso Jenny? - Film (1972)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 31/05/07 DAL BENEMERITO B. LEGNANI
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Lucius
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    B. Legnani

DISCUSSIONE GENERALE

18 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Lucius • 2/04/11 11:07
    Scrivano - 9051 interventi
    Buono ho speranza di recuperare questo film o devo attendere un passaggio in tv?
  • B. Legnani • 2/04/11 11:12
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    Buono ho speranza di recuperare questo film o devo attendere un passaggio in tv?

    Non so. L'ho visto al cinema nel 1974.

    p.s. se interpelli qualcuno, ti consiglio di fare la chiamata.
    Ultima modifica: 2/04/11 11:12 da B. Legnani
  • Lucius • 2/04/11 11:14
    Scrivano - 9051 interventi
    L'avevo fatta.Mah! Grazie lo stesso.Io lo vidi in tv qualche anno dopo, poi sparito nel nulla.
  • Buiomega71 • 2/04/11 11:18
    Consigliere - 25999 interventi
    Lucius ebbe a dire:
    L'avevo fatta.Mah! Grazie lo stesso.Io lo vidi in tv qualche anno dopo, poi sparito nel nulla.

    Lo detterò a metà anni 80 su rete 4, ho ancora la locandina di Tv sorrisi e canzoni. Poi più nulla, almeno che io sappia non esistono nemmeno edizioni in vhs italiche.
    Ultima modifica: 2/04/11 11:18 da Buiomega71
  • Lucius • 2/04/11 11:31
    Scrivano - 9051 interventi
    Buiomega71, ma tu collezioni vhs?
  • B. Legnani • 2/04/11 11:39
    Pianificazione e progetti - 14964 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:

    Lo detterò a metà anni 80 su rete 4...


    Ma è impossibile! Non puoi farlo!
    Siamo nel Duemila!

    p.s. non metto le faccine, perché credo che siano quasi sempre superflue.
  • Buiomega71 • 2/04/11 12:22
    Consigliere - 25999 interventi
    Sì, Lucius, più che collezzionarle, vivo esclusivamente per esse! Ne ho all'incirca 5000, e ho pure gestito una videoteca in passato.

    A Buono, gli anni 80....che delizia....
  • Lucius • 2/04/11 13:45
    Scrivano - 9051 interventi
    Allora se capiti a Roma ti regalo le più preziose della mia ex tape-videstore, una decina, alcune molto rare.Avevo anch'io una cineteca personale fatta di videocassette ora ce l'ho ovviamente di dvd.Ciao
  • Buiomega71 • 2/04/11 15:22
    Consigliere - 25999 interventi
    Se dovessi capitare a Roma ( ma la vedo ardua), in primis avrei l'onore di conoscerti! Mi immagino i cultazzi che avrai in vhs...da acquolina sicuramente!
  • Lucius • 2/04/11 15:42
    Scrivano - 9051 interventi
    Grazie.Più che altro mi sono lasciato pochi film ma che credo abbiano un certo valore per i collezionisti, quindi te li cederei volentieri.
    Io mi interesso prettamente di thriller e se li trovo li prendo anche in super8, (vedi Tracce di veleno in una coppa di champagne), le vhs non mi interessano più.Comunque se passi anche solo per Termini, fammi sapere.Ciao.
  • Buiomega71 • 2/04/11 15:48
    Consigliere - 25999 interventi
    Caspita, cerco da una vita il thrillerone di Hessler! Chissà , Lucius, magari con la complicità di Stefania, potremmo fare un incontro Davinottico romano ! Sarebbe dà infarto! Poterti conoscere dal vivo, e vedere quali cult in vhs hai custodito. Per me sarebbe un incontro epocale...
  • Lucius • 2/04/11 16:03
    Scrivano - 9051 interventi
    Ti ringrazio della considerazione, troppo buono.Ciao e complimenti per la tua collezione.
    Il videoregistratore sta diventando vintage.
  • Stefania • 2/04/11 16:15
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Caspita, cerco da una vita il thrillerone di Hessler! Chissà , Lucius, magari con la complicità di Stefania, potremmo fare un incontro Davinottico romano ! Sarebbe dà infarto! Poterti conoscere dal vivo, e vedere quali cult in vhs hai custodito. Per me sarebbe un incontro epocale...
    Oddio, "da infarto" speriamo di no, calmo, Buio, non scherzare su queste cose;))) Comunque, le vostre collezioni di vhs intrigano parecchio anche me, perciò se l'incontro ci sarà, sarò felicissima:))
  • Buiomega71 • 2/04/11 16:32
    Consigliere - 25999 interventi
    Grazie , Lucius, pensa che io di VCR ne ho ben 4 ...si sà mai! Oddio, Stefy, l'infarto era indicato come "cinefilo";) Sarebbe da sturbo sì, un incontro Davinottico romano. Conoscere Lucius e rivedere la mitica Stefy! :)
    Ultima modifica: 2/04/11 16:35 da Buiomega71
  • Ciavazzaro • 2/04/11 21:02
    Scrivano - 5591 interventi
    Un altro (che pur usando anche i dvd) preferisce sempre farsi la copia pure in vhs,e le considera ancora migliori del dvd,sto parlando di me naturalmente !
    Il fascino delle vhs non ha eguali.
  • Lucius • 2/04/11 21:06
    Scrivano - 9051 interventi
    Io preferisco quello dei super8.Ma complimenti anche a te, un altro vero cinefilo.
  • Lucius • 14/09/11 05:30
    Scrivano - 9051 interventi
    Zender questa è la locandina italiana, molto più bella:
  • Zender • 14/09/11 08:09
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ok, l'ho cambiata. Occhio però, perché questa è di dimensioni completamente diverse e tocca sempre tagliarla. E' anche per quello che a volte ne scelgo altre.