Discussioni su Charlot cameriere - Corto (1914)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 20/12/10 DAL BENEMERITO PIGRO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Pigro, Rebis, Giùan

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 20/12/10 18:51
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Ma come, uno dei più precisi compilatori davinottici che inceve di prendere da imdb prende da chissà dove e mi piazza un Charlie Chaplin al posto del Charles Chaplin? Che accade? Anche come regista, dovrebbe esserci Chaplin. Che vuol dire poi (attr.) dopo il nome del secondo regista?
  • Pigro • 20/12/10 19:32
    Consigliere - 1661 interventi
    Noooooooo, che figuraaaaaaa!!!!!
    Sorry! Hai ragione, chissà dove avevo la testa (io lo so: stress ansiogeno da regali da fare! Sono Natale vado sempre fuori di testa per questa storia: io odio fare regali!!!).

    Sull'attribuzione, nasce dal fatto che in realtà non si capisce bene chi l'abbia fatto, ma comunque hai ragione, ho combinato un pasticcio: adesso la scheda va bene così.

    (e comunque buone notizie: sono appena rientrato dopo l'ultima infornata-regali e finalmente non sono più in ansia: dalla prossima scheda rientro nei ranghi...) :-)
  • Zender • 20/12/10 19:41
    Capo scrivano - 47798 interventi
    Ahah, bene, beato te. Io ci sono ancora dentro purtroppo, nel vortice natalizio...
  • Rebis • 16/07/14 18:15
    Compilatore d’emergenza - 4422 interventi
    E' stato trasmesso su Rai 5 in prima tv con il titolo Charlot bugiardo.