Discussioni su Charlie's angels - Serie TV (1976) | Pagina 2

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/12/08 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Darkknight
  • Grande esempio di cinema:
    Ale nkf
  • Quello che si dice un buon film:
    124c, Markus, Ciavazzaro, Disorder, Piero68
  • Non male, dopotutto:
    Galbo, Mco, Katullo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Pigro

DISCUSSIONE GENERALE

107 post
  • Markus • 25/06/09 19:32
    Scrivano - 4775 interventi
    ciao Angelo
  • Finzi • 25/06/09 21:28
    Galoppino - 116 interventi
    Avevo letto proprio l'altro giorno che si era appena sposata, quasi in fin di vita, con Ryan O'Neal. Mi dispiace molto, è stata un mito per tanti di noi credo.
  • Zender • 26/06/09 08:20
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Già, era malata da tempo purtroppo. Anch'io avevo letto del matrimonio con O'Neal.
  • 124c • 26/06/09 14:43
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Sarò schietto, mi dispiace. Con la perdita di Farrah Fawcett, a causa di quel tumore al colon, se ne va più di 1/6 delle Charlie's Angels, se va il lato più sensuale e trasgressivo di quelle investigatrici che ci avevano fatto sognare da bambini e adolescenti davanti alla tv. Perchè, diciamolo, con Farrah Fawcett, sia come co-protagonista che come ospite della terza e quarta stagione, la squadra degli angeli aveva una marcia in più, anche se dei 109 episodi, la biondona ne aveva solo interpretati una trentina...So long, Farrah, ci mancherai dolce angelo. Tu, per me, avrai sempre trent'anni e ti chiamerai per sempre Jill!
  • Ciavazzaro • 26/06/09 15:04
    Scrivano - 5591 interventi
    Molto dispiaciuto...
    R.I.P.
  • 124c • 26/06/09 15:22
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Come link, ho inserito il mio personale tributo a Farrah Fawcett, accanto a Timothy Dalton, ladro gentiluomo. Spero che apprezziate.
    P.S.: Peccato che arrivino "sorella" e colleghe e fridino "Fermo!", un knock out sarebbe stato degno di Jill Monroe, non credete?
  • Zender • 26/06/09 17:03
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Eh sì, 124c, sarebbe stato degno di lei, anche se devo dire che la vedo un po' impacciata con le arti marziali. Io sta cosa dei 30 episodi non riesco a mandarla giù. Le Charlie's senza di lei non le ho proprio mai concepite, semplicemente non erano loro. Farrah era sicuramente la più rappresentativa.
  • 124c • 26/06/09 17:19
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Eh sì, 124c, sarebbe stato degno di lei, anche se devo dire che la vedo un po' impacciata con le arti marziali. Io sta cosa dei 30 episodi non riesco a mandarla giù. Le Charlie's senza di lei non le ho proprio mai concepite, semplicemente non erano loro. Farrah era sicuramente la più rappresentativa.

    Già, è vero. Comunque, all'epoca un pò tutte erano sostituite dagli stunts nelle scene più pericolose. In verità, quella che menava duro era Tanya Roberts, vuoi che posti il link?
  • Geppo • 26/06/09 18:59
    Call center Davinotti - 4285 interventi
    Un angelo di Charlie è volato in cielo!
    Addio Farrah...
  • Ernesto • 26/06/09 19:28
    Disoccupato - 131 interventi
    Mi spiace tantissimo. Splendida Farrah
  • 124c • 29/06/09 11:51
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ernesto ebbe a dire:
    Mi spiace tantissimo. Splendida Farrah

    Non appena è morto anche Micheal Jackson, la stampa si è dimenticata di Farrah Fawcett per dedicarsi a pesce sopratutto al re del pop...La maledizione di Gigi Sabani si ripete. Prima muore l'imitatore/presentatore, poi il tenore Luciano Pavarotti e ci si dimentica di mister Ok il prezzo è giusto!
  • Zender • 29/06/09 13:38
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ubi maior... Era inevitabile, la cronaca funziona così. Anche perché la differenza tra una donna malata da tempo e uno dei più famosi cantanti della nostra epoca morto in condizioni che alcuni definiscono misteriose e a solo 50 anni non poteva che produrre questa disparità di trattamento..
  • 124c • 29/06/09 17:38
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ubi maior... Era inevitabile, la cronaca funziona così. Anche perché la differenza tra una donna malata da tempo e uno dei più famosi cantanti della nostra epoca morto in condizioni che alcuni definiscono misteriose e a solo 50 anni non poteva che produrre questa disparità di trattamento..

    Un re che da 15 anni non m'interessava più come cantante, visto che diede tutto il suo meglio in "Thriller", "Bad" e "Dangerous".
  • 124c • 5/12/09 12:50
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Annunciato un nuovo film tv americano su "Charlie's Angels", che uscirà in tv nel 2010, sulla scia del successo del remake di "Knight Raider - Supercar" del 2008. Nuovi angeli, nuovo Bosley...nuova voce di Charlie ? Una cosa è certa: fra i produttori figura Drew Barrymore, già responsabile dei due film anche come attrice. Quindi, questi nuovi angeli non si rifaranno solo a quelli tv, o prenderenno in considerazione anche a quelli cinematografici? Vedremo. Voi che dite ?
  • 124c • 5/12/09 13:08
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Leggete qua:

    http://www.tvguida.com/2009/11/18/la-abc-sta-seriamente-considerando-lidea-di-realizzare-un-remake-della-serie-tv-charlies-angels/
    Ultima modifica: 6/12/09 09:18 da Zender
  • Zender • 6/12/09 09:20
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ma, visto le delusioni cinematografiche io gli angeli di Charlie li lascerei lì belli belli nei Settanta.
  • 124c • 7/12/09 15:14
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ma, visto le delusioni cinematografiche io gli angeli di Charlie li lascerei lì belli belli nei Settanta.

    Hai ragione. OggiGIORNO, nel 2010, vanno di moda altri tipi di telefilm, mooolto, ma maoooolto più elaborati di "Charlie's Angels" del 1976, che eano mooolto, ma mooolto più leggeri degli show tv moderni, sbaglio ? Conmunque, ricordo anche il nostro film in quattro parti, "Angeli e diamanti", con Vittoria Belvedere, che Canale 5 trasmetterà qesta primavera, ispirato al famoso telefilm.
  • Zender • 7/12/09 15:16
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Ah dunque anche in Italia ci provano... Ahah, meglio Le volpi della notte (che un giorno vedrò)...
  • 124c • 7/12/09 15:36
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ah dunque anche in Italia ci provano... Ahah, meglio Le volpi della notte (che un giorno vedrò)...

    Quello del 1986, almeno, era un film tv, diretto da un regista che conoscevo: Bruno Corbucci, con una giovane e sexy Pamela Prati ed un cast di contorno notevole (Gegia, la Fumero e Cannavale)!
  • Zender • 9/12/09 12:27
    Capo scrivano - 47770 interventi
    Sì infatti, un giorno lo vedrò.