Discussioni su Champagne per due dopo il funerale - Film (1972)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 7/12/11 18:31
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Stefania ebbe a dire:
    Da non crederci... Sul retro del dvd della A&R Production è spiattellata tutta, ribadisco TUTTA la trama del giallo, compreso (l'unico?) colpo di scena:(((
    Personalmente, avevo già letto, anni fa, il romanzo della Christie Nella mia fine il mio principio, alias Endless Night da cui è tratto il film, perciò già sapevo tutto, ma se così non fosse stato mi sarei arrabbiata non poco! Mai vista una cosa del genere!

    Punti di vista; Markus non ci avrebbe nemmeno fatto caso, ad esempio. L'avrebbe definita semplicemente "una trama molto accurata", io credo :)
  • Markus • 7/12/11 19:31
    Scrivano - 4775 interventi
    Confermo quanto scritto da Zender: le spoilerate non mi danno per niente noia, anzi, spesso le gradisco perché almeno mi spiegano bene la trama (tanto l'assassino è sempre il maggiordomo! Sai che novità ahaha).
  • Ciavazzaro • 8/12/11 21:28
    Scrivano - 5591 interventi
    Purtroppo la cattiva abitudine di scrivere la trama completa sul retro è cosa comune a molte case produttrici,e la cosa nel caso mi fa infuriare non poco (ricordo pure il dvd del film la corta notte delle bambole di vetro con jean sorel)
  • Buiomega71 • 4/05/14 17:08
    Consigliere - 25998 interventi
    Stavo appunto catalogando il dvd della A&R proprio oggi, e ricopiandone la trama mi sono ribeccato uno SPOILERONE grande come una casa!

    Ma vaff...

    PS Non sapevo che le musiche del film erano firmate Bernard Herrmann
    Ultima modifica: 4/05/14 17:09 da Buiomega71