Discussioni su Cercasi tenore - Spettacolo teatrale (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/03/12 DAL BENEMERITO GUGLY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Gugly

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 17/03/12 10:57
    Portaborse - 4710 interventi
    Una commedia lenta, che si riscatta parzialmente nel secondo atto grazie alle facezie ed ai (facili) giochi di parole del simpatico protagonista, ma non basta: Jannuzzo non rende al meglio la timidezza iniziale del protagonista Max, lo fa sembrare solo moscio.
  • Markus • 17/03/12 11:33
    Scrivano - 4775 interventi
    Jannuzzo in genere mi piace, ma forse (mi par d'aver capito) non è nel suo spettacolo migliore. Il ritmo è fondamentale nel teatro.
    Leggerò volentieri (come sempre) il tuo commento ;)
  • Gugly • 17/03/12 12:35
    Portaborse - 4710 interventi
    Ti dirò, già quando se ne parlava tra noi come spettacolo da tenere in considerazione sentivo che non ero convinta e, ti assicuro, non sono partita prevenuta.
    Le impressioni iniziali, purtroppo, sono state confermate e anche recensioni che ho letto in rete hanno contenuto analogo.
  • Zender • 17/03/12 17:37
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Una bella lotta tra davonttiani storici per la posizione di leader del settore :) Brava Gugly. Io dico che Markus risponderà a breve...
  • Galbo • 18/03/12 07:58
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Ma è una ripresa di un vecchio spettacolo o sbaglio ?
  • Gugly • 18/03/12 09:47
    Portaborse - 4710 interventi
    Si tratta della traduzione di una commedia americana scritta nel 1968.
  • Markus • 18/03/12 12:17
    Scrivano - 4775 interventi
    Sabato forse vado a vedere Paola Quattrini.
  • Gugly • 18/03/12 12:30
    Portaborse - 4710 interventi
    Ah...io sono alla proiezione di "scene da un matrimonio" :-p