Vai alla scheda Sei nel forum Discussioni di

Discussioni su Cavalli di razza - Film (1983)

• TITOLO INSERITO IL GIORNO 29/11/09 DAL BENEMERITO SKINNER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione ( vale mezzo pallino)
  • Davvero notevole!:
    Skinner

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Buiomega71 • 22/07/13 21:54
    Consigliere - 27336 interventi
    La farloccandina "buiesca" fatta in casa di Cavalli di Razza, registrazione da Rete 4, per il ciclo i bellissimi, dicembre 1996. Il disegnino e inventato di sana pianta (così come la farlocca frase di lancio), il retro cover tagliuzzato da una colonnina di un quotidiano dell'epoca...

PS: Il film, da noi, non fu mai editato in vhs...

Ultima modifica: 23/07/13 07:58 da Zender
  • Zender • 23/07/13 07:59
    Capo scrivano - 49207 interventi
    Eh eh, grande! Peccato sia stato tagliato sopra il fondamentale "Stringi i denti... Sei un soldato!"
  • Caesars • 23/07/13 12:17
    Scrivano - 17017 interventi
    Vero. La frase di lancio di Buio "Stringi i denti... sei un soldato" è semplicemente geniale ed è un peccato che si intuisca appena.
    Credo che il film sia stato visto poco in Italia proprio perchè i distributori non hanno potuto usare tale frase coperta da copiright buiesco
  • Buiomega71 • 23/07/13 17:12
    Consigliere - 27336 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Vero. La frase di lancio di Buio "Stringi i denti... sei un soldato" è semplicemente geniale ed è un peccato che si intuisca appena.
    Credo che il film sia stato visto poco in Italia proprio perchè i distributori non hanno potuto usare tale frase coperta da copiright buiesco

Eh...eh...già Caesars...Giuro, mi venne così, come un lampo!