Discussioni su Cattivi vicini - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 12/07/14 15:19
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Stoller e Rogen che fanno una vaccata?!? Non ci voglio credere... Di te, Daniela, mi fido ma spero che mi piaccia e che sia quantomeno vedibile...
  • Daniela • 12/07/14 19:42
    Gran Burattinaio - 5925 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Stoller e Rogen che fanno una vaccata?!? Non ci voglio credere... Di te, Daniela, mi fido ma spero che mi piaccia e che sia quantomeno vedibile...

    Che ti devo dire Didda, ne sono rimasta stupita anche io... su IMDB è accreditato di un bel 7 tondo, evidentemente a tanti è piaciuto. Come dico nel commento, Stoller/Roger mi sembrava una accoppiata promettente, e pazienza se c'era anche Zac Efron, simpatico quanto un callo.
    All'inizio ho cercato di resistere alla sensazione di assistere ad una bischerata, trovando ogni possibile motivo di divertimento, ma quanto si arriva alla scena che ho messo fra i momenti memorabili, beh, mi è presa tristezza.. Il figliolo minore si è pure rifiutato di continuato la visione, così che l'ho finito da sola, il giorno dopo, nella speranza di trovare qualcosa di buono, oltre la simpatica faccia bonacciona di Rogen e quella buffa della bimbetta.
    Ho trovato una gags buona (gli airbag) e titoli di cosa carini, ma il resto, tutto il resto, deprimente.
    Se dopo aver visto un film come Synecdoche, New York (tanto per fare un esempio) ti ritrovi più allegro e divertito che dopo aver visto una commedia comica come questa, ci sono due possibilità:
    a)la commedia comica era una vaccata
    b)l'hai vista nel momento sbagliato, quando neppure il miglior Allen avrebbe potuto alleggerirti il cuore e muovere al riso le labbra

    Spero per te che sia valida la seconda ipotesi, ed aspetto fiduciosa il tuo commento ;o)

    PS: Non è solo questione di volgarità, le altre commedie di Stoller le ho trovare divertenti, quanto a Rogen è adorabile in This Is the End, che quanto a volgarità non ci andava certo leggerino...
    Ultima modifica: 12/07/14 23:14 da Daniela
  • Galbo • 23/08/14 20:20
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Il film è uscito al cinema
  • Galbo • 27/08/14 20:43
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Stoller e Rogen che fanno una vaccata?!? Non ci voglio credere... Di te, Daniela, mi fido ma spero che mi piaccia e che sia quantomeno vedibile...

    credici, boiata all'ennesima potenza...
  • Didda23 • 28/08/14 10:13
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Confido ancora nelle due pallozze e mezzo del buon Dusso...
  • Galbo • 28/08/14 10:39
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    La commedia demenziale è un genere con una sua dignità. Questa a mio parere è una commedia demente.....
  • Ruber • 31/08/14 02:30
    Formatore stagisti - 9241 interventi
    OLtrettto e un film che arriva fuori tempo massimo girato nel 2013 ma volge le spalle ai film anni ottanta, pessimo!!