Discussioni su Cascina Vianello - Serie TV (1996)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 12/02/08 DAL BENEMERITO HOMESICK
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Ale nkf
  • Davvero notevole!:
    Ciavazzaro
  • Quello che si dice un buon film:
    Disorder
  • Non male, dopotutto:
    Homesick
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Galbo

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Ilpatriota • 30/09/08 14:00
    Disoccupato - 1 interventi
    SONO UN APPASSIONATO DI VIANELLO NON MI RIESCE TROVARE LE PUNTATE COMPLETE DI CASCINA VIANELLO PER SCARICARMELE AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO DOVE TROVARLE?
  • Ale nkf • 20/04/10 17:36
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    esiste già una scheda per questa serie tv col titolo inserito correttamente: I misteri di cascina vianello.
  • Zender • 20/04/10 17:51
    Capo scrivano - 47726 interventi
    Sei sicuro che siano la stessa cosa Ale nkf? Non vorrei che fossero due miniserie diverse, una derivata dall'altra.

    Anzi, dice Mymovies: Lo spin-off di Casa Vianello (per l'appunto Cascina Vianello) ha conquistato la prima serata di Canale 5 e ha dato vita successivamente al ciclo di film-tv I misteri di Cascina Vianello, in cui tra vigne e pollai s’inserisce l’elemento giallo.
    Ultima modifica: 20/04/10 17:53 da Zender
  • Ciavazzaro • 20/04/10 20:44
    Scrivano - 5591 interventi
    Infatti questa serie e I misteri di cascina vianello sono 2 cose diverse.
    I misteri di cascina vianello sono degli episodi-tv che durano circa un ora e 20 l'uno (dei veri e propri filmtv).
    Invece Cascina Vianello è un altra serie con la presenza di Paola Barale come volto femminile ricorrente.
    Quindi è giusto che siano 2 schede separate.
  • Ale nkf • 21/04/10 14:37
    Gestione sicurezza - 14031 interventi
    Sono un appassionato dei film di Vianello e non lo sapevo! Conoscevo bene i misteri di cascina Vianello, ma non sapevo proprio dell'esistenza di cascina vianello. Far domande torna sempre utile! Grazie.
  • Gio1982 • 30/10/10 16:42
    Disoccupato - 8 interventi
    Un saluto a tutti nel caso vi servissero le putnate sia di cascina vianello che dei misteri di cascina vianello contattatemi qui.
    Ho letto che a molti interessano le puntate.

    http://imperia.olx.it/i-misteri-di-cascina-vianello-iid-123683329
    giobandiera@gmail.com


    Un saluto a tutti
    Giorgio
  • Gio1982 • 30/10/10 16:43
    Disoccupato - 8 interventi
    Ilpatriota ebbe a dire:
    SONO UN APPASSIONATO DI VIANELLO NON MI RIESCE TROVARE LE PUNTATE COMPLETE DI CASCINA VIANELLO PER SCARICARMELE AVETE QUALCHE SUGGERIMENTO DOVE TROVARLE?

    Se ti interessano le puntate contattami pure non credo qui ci siano i messaggi privati o almeno io non ci ho fatto casto ti lascio a mia mail

    giobandiera@gmail.com

    Spero di non averti disturbato a presto!!
    Giorgio
  • Panza • 18/02/17 14:15
    Contratto a progetto - 5203 interventi
    Cast ampliato:

    Raimondo Vianello, Sandra Mondaini, Giorgia Trasselli, Paola Barale, Raffaele Fallica, Gaetano Zerbo, Vladimiro Landoni, Gianni Palladino


    In note (gli episodi sono già riportati in note):

    Spin-off di "Casa Vianello", a sua volta seguito di "I misteri di Cascina Vianello".



    Andrebbero i quadratini nelle serie tv.
  • Zender • 18/02/17 17:38
    Capo scrivano - 47726 interventi
    che vuol dire "In note (gli episodi sono già riportati in note)"? :)
  • Panza • 18/02/17 18:30
    Contratto a progetto - 5203 interventi
    Zender ebbe a dire:
    che vuol dire "In note (gli episodi sono già riportati in note)"? :)

    Intendevo che l'elenco degli episodi è già in curiosità e quindi poteva essere tolto dalle note.

    Andrebbe più correttamente scritto in note

    Spin-off di "Casa Vianello". Seguito da "I misteri di Cascina Vianello".
  • Zender • 19/02/17 07:36
    Capo scrivano - 47726 interventi
    No, lo lascio in note perché se sta in note i titoli possono essere trovati subito con la ricerca, in curiosità no.