Discussioni su Casa Keaton - Serie TV (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 21/10/10 15:21
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Ehi, Zender, nel cast manca il grande Tom Hanks che interpreta lo zio di Micheal J. Fox, puoi inserirlo (anche se ha partecipato "solo" a due puntate)?
  • Zender • 21/10/10 15:31
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ok, messo.
  • Ryo • 26/04/12 18:17
    Portaborse - 109 interventi
    Questo è il mio commento relativo alla sola stagione 1

    Una coppia di figli dei fiori degli anni 60 mette su famiglia, concependo un figlio che diventerà repubblicano, una figlia svampita e una tutta pepe, molto sveglia. Ricordata come la serie che ha lanciato Micheal J. Fox. La serie è di una comicità brillante e genuina e pur essendo dell'82 tratta temi spesso ancora attuali. Senza sentire il peso degli anni diverte con la sua freschezza. ***!
  • Zender • 26/04/12 18:24
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Beh, ma sono serie che è un po' difficile suddividere in stagioni queste. Sono stagioni molto simili, direi che puoi pure commentarla come serie in generale.
  • Ryo • 27/04/12 16:27
    Portaborse - 109 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Beh, ma sono serie che è un po' difficile suddividere in stagioni queste. Sono stagioni molto simili, direi che puoi pure commentarla come serie in generale.

    Dici? Ma magari le successive migliorano, peggiorano, calano... cambiano i temi trattati. Non so. Io ho visto solo la prima stagione e non mi sento di dare questo commento per tutte e 6 le stagioni. Al limite quando le vedrò tutte ri-commento
  • Zender • 27/04/12 18:54
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Il fatto è che se andiamo a mettere le stagioni su tutte le serie "classiche" in cui tutto sommato il concetto di "stagione" era ancora relativo temo non si finisca più. Casa Keaton è in fondo quella. Certo cambierà qualcosa nelle stagioni, ma il giudizio di fondo dubito possa cambiare troppo. Comunque potrei anche farlo in effetti. Diciamo che se fossi in grado di dare un giudizio anche ad altre stagioni avrebbe un senso, ma aprire uno speciale per un commento che rischierebbe di rimanere per lungo tempo da solo è un po' poco. In fondo il giudizio complessivo spesso coincide con quello della prima stagione, da noi.
    Ultima modifica: 27/04/12 18:56 da Zender