Discussioni su Carne cruda - Film (1973)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/02/11 DAL BENEMERITO LUCHI78
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Luchi78

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Luchi78 • 25/02/11 11:56
    Call center Davinotti - 19 interventi
    Sono un pò in dubbio sul genere erotico...
    In realtà di erotico c'è molto poco ma su wikipedia si trova in quella categoria.
  • Luchi78 • 25/02/11 12:00
    Call center Davinotti - 19 interventi
    Russ Meyer è rimasto per anni insoddisfatto del film e della prestazione della protagonista, Anouska Hempel, tanto che il film non venne distribuito nel Regno Unito.
    Negli anni 90 fu la stessa Hempel che ne acquistò i diritti per la trasmissione in Uk.
  • Zender • 25/02/11 18:58
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Lasciamo pure erotico.
  • Caesars • 26/10/18 11:56
    Scrivano - 16811 interventi
    Zender,
    Nella scheda di questo film,tra gli interpreti compare "Anthony Sharpe" che altri non è che "Anthony Sharp" (interpreta, tra gli alti, de "La casa del peccato mortale").
    E' corretto perchè nella pellicola compare con quel nome (fonte Imdb), ma credo che andrebbe usato anche l'altro, per facilitare la ricerca dei film interpretati dall'attore.

    Invece l'attore che nella scheda di "Miss Fisher - Delitti e misteri (34 episodi)" è indicato come "Anthony Sharpe" è un altro e precisamente "Anthony J. Sharpe" (fonte Imdb).

    Sistemerei entrambe le schede per fare chiarezza
  • Zender • 26/10/18 15:04
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Aspetta però, qui è senz'altro sbagliato Sharpe e infatti l'ho corretto, ma in Miss Fisher mi pare un tizio che non c'entra nulla...
  • Caesars • 26/10/18 15:28
    Scrivano - 16811 interventi
    Si Zender,
    il tizio in Miss Fischer non c'entra nulla. Si chiama "Anthony J. Sharpe". Mi pareva che si capisse da quello che ho scitto sopra.
    (vedo che ora la J in quella scheda compare, mi sembrava che prima non fosse così, ma magari sbaglio).

    OK è tutto a posto
    Ultima modifica: 26/10/18 15:30 da Caesars
  • Zender • 26/10/18 15:33
    Capo scrivano - 47786 interventi
    Ah scusa, colpa mia ovviamente visto che il tuo post era chiarissimo e corretto. Avevo letto dando per scontato che parlassi di un secondo errore come di solito si fa in questi casi. Allora sì, hai fatto bene a segnalare anche il secondo che infatti ho corretto (dopo, perché prima era appunto scritto sbagliato) e avevi ragione su tutta la linea. A volte leggo troppo di fretta i post e i risultati son questi :)
    Ultima modifica: 26/10/18 15:35 da Zender