Discussioni su Capricorn One - Film (1977)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 6/03/13 08:03
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Del cast fanno parte anche James Kelloway, nel ruolo chiave del capoccione della NASA responsabile della missione su Marte, nonché architetto della messa in scena, e O.J. Simpson, che interpreta il terzo astronauta (gli altri sono Brolin e Waterston).
  • Zender • 6/03/13 08:30
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Ehm Daniela, James Kelloway mi sa che è il nome del personaggio. L'attore è il ben noto Hal Holbrook. Ho ingrossato un po' il cast.
  • Daniela • 6/03/13 14:58
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ehm Daniela, James Kelloway mi sa che è il nome del personaggio. L'attore è il ben noto Hal Holbrook. Ho ingrossato un po' il cast.

    Ma certo, che bischera! per non fare errori di trascrizione ho fatto un copia/incolla da IMDB, ma ho incollato il personaggio bastardissimo invece del bravo attore, che in questi ruoli cinici allora ci sguazzava.
    Nonostante l'età avanzata (classe 1925), continua a lavorare intensamente sia sul piccolo che sul grande schermo: solo nel 2012 ha ricoperto due ruoli di rilievo in Lincoln e in Premised Land, dove interpreta un vecchio saggio e combattivo.
  • Zender • 6/03/13 15:57
    Capo scrivano - 47729 interventi
    Se hai copiato e incollato da Imdb va comunque bene, sempre, anche quando si sbaglia :) Sì, è uno dei grandi vecchi del cinema Usa. mai visto giovane...
    Ultima modifica: 6/03/13 15:57 da Zender
  • Buiomega71 • 6/03/13 18:37
    Consigliere - 2 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ehm Daniela, James Kelloway mi sa che è il nome del personaggio. L'attore è il ben noto Hal Holbrook. Ho ingrossato un po' il cast.

    Indimenticabile in Creepshow: "Dille di chiamarti Willie"
  • Squash • 19/09/14 21:31
    Galoppino - 187 interventi
    Meritava di essere inserito nella biblioteca nazionale americana!
  • Squash • 20/09/14 09:30
    Galoppino - 187 interventi
    La bellezza della voce di Giorgio Piazza su Hal Hoolbrook! Ogni tanto si sente la sua voce in inglese e si sente la differenza.
  • Squash • 20/09/14 11:25
    Galoppino - 187 interventi
    La teoria del complotto della sbarco sulla Luna pur non essendo mai stata provata ha diversi sostenitori in quanto le conoscenze tecnologiche dell'epoca e sorattutto le prove del Lem sulla terra non garantivano la sicurezza della riuscita della missione per cui alla NASA o sono stati molto furbi o semplicemente molto fortunati.
    Ultima modifica: 20/09/14 11:26 da Squash
  • Capannelle • 13/12/14 13:12
    Scrivano - 3487 interventi
    I complottisti possono dedicarsi a confezionare altre teorie: http://www.focus.it/temi/nuove-foto-dettagliatissime-della-luna-confermano-gli-sbarchi-lunari