Discussioni su Capitan America - Film (1989)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/03/09 DAL BENEMERITO 124C
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Siska80
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Fabbiu
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    124c

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 5/03/09 16:42
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Il film di Capitan America è fra le esperienze più trash che ci si possa aspettare. Ennesimo esperimento della Marvel per tentar la scalata ad Hollywood, il "Capitan America" di Albert Pyun ha ben poco di americano, visto che è girato in Jugoslavia e s'intravede nel cast anche la nostra Francesca Neri, nel ruolo della figlia dello spaventoso Teschio Rosso. Non siamo di fronte ai telefilm degli anni'70 di Hulk e dell'Uomo Ragno, dove i supercattivi sono assenti. Qui il cattivo principale è presente, ma è trasposto male come l'eroe.
  • 124c • 5/03/09 16:42
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Il trailer del film è postato.
  • Zender • 5/03/09 21:49
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Uah uah, dev'essere stupendo! Ma che gli han messo in testa, una di quelle cuffie da piscina ultra-aderenti? Terribile...
  • Galbo • 6/03/09 05:57
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    E' strano che tra i personaggi Marvel non sia stato recuperato ancora questo personaggio che a mio avviso è tra i più interessanti come fumetto (a parte questa versione trash intendo)
  • Zender • 6/03/09 08:51
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Non so perché ma da piccolo era il mio preferito in assoluto e mi facevo la stessa domanda di Galbo. Ancora adesso che l'unico film sia rappresentato da un film girato in Jugoslavia con pochi mezzi fa pensare...
  • 124c • 6/03/09 15:13
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    E' strano che tra i personaggi Marvel non sia stato recuperato ancora questo personaggio che a mio avviso è tra i più interessanti come fumetto (a parte questa versione trash intendo)

    Entro il 2011 ci sarà il kolossal di "Capitan America", legato all'iniziativa Vendicatori, nata da "Iron man" da Nick Fury (Samuel L. Jackson).