Discussioni su Caniche - Film (1979)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 17/03/10 DAL BENEMERITO UNDYING
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Buiomega71
  • Quello che si dice un buon film:
    Undying, Capannelle
  • Non male, dopotutto:
    Luchi78

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 10/10/11 13:13
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Grazie di cuore Buio! Il tuo racconto del film in questione me lo ricorderò per tutta la vita. La tua passione viscerale per il cinema è da apprezzare.
    Purtroppo non credo di riuscire a farmi carico di una visione così "particolare"...
  • Buiomega71 • 10/10/11 13:15
    Consigliere - 25998 interventi
    Grazie a te (e anche al resto della combriccola Davinottiana) per sopportare i miei deliranti "cineracconti".
    Effettivamente ci andrei con le pinze prima di consigliare Caniche a tutti.
    Ultima modifica: 7/04/13 20:06 da Buiomega71
  • Pigro • 11/10/11 21:59
    Consigliere - 1661 interventi
    Lo vidi una trentina di anni fa al cinema da giovincello: ricordo poco (per questo non l'ho voluto commentare qui), ma la scena in cui lei si fa leccare, beh, che dire... da allora ogni volta che vedo una con una faccia da zitella che porta a spasso un barboncino..........
  • Kanon • 11/10/11 22:20
    Fotocopista - 835 interventi
    'Sta cosa del barboncino/padrone appare anche nel film di Zedd "They eat scum".
  • Gestarsh99 • 11/10/11 22:27
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Kanon ebbe a dire:
    'Sta cosa del barboncino/padrone appare anche nel film di Zedd "They eat scum".

    Io ho visto invece un cane molto più grosso fare la stessa cosa ad un prete...

    Ma era un film giapponese su cui non ho ancora trovato parole e coraggio per scrivere un commento...
  • Gugly • 11/10/11 22:30
    Portaborse - 4710 interventi
    Pigro ebbe a dire:
    Lo vidi una trentina di anni fa al cinema da giovincello: ricordo poco (per questo non l'ho voluto commentare qui), ma la scena in cui lei si fa leccare, beh, che dire... da allora ogni volta che vedo una con una faccia da zitella che porta a spasso un barboncino..........

    Avranno visto tutte il film...
  • Tarabas • 12/10/11 09:21
    Segretario - 2069 interventi
    Vabbè, già la vergine cuccia della poesia di Parini, se è per quello, destava sospetti.
    Ultima modifica: 12/10/11 09:21 da Tarabas
  • Buiomega71 • 25/10/11 00:50
    Consigliere - 25998 interventi
    Capa, non vedo l'ora di leggere il tuo commento...;)