Discussioni su Cane e gatto - Film (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Cangaceiro • 1/09/08 22:27
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Milian diversissimo da tutti i suoi altri ruoli,molto simpatico.Vorrei sapere chi gli presta la voce in questo film,perchè è un doppiaggio divertentissimo,il vero punto di forza di questa bella pellicola!!
  • Ciavazzaro • 2/09/08 00:22
    Scrivano - 5591 interventi
    Ho ascoltato una clip,direi che Milian si doppia da se',infatti lo ha fatto spesso in un sacco dei suoi film.
  • Cangaceiro • 2/09/08 21:15
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Certo Milian si è autodoppiato soprattutto negli western che ha fatto dove risalta il suo accento sudamericano.Qui propone un'esilarante slang anglo-napoletano che se veramente è farina del suo sacco dimostra una volta di più quanto sia un fenomeno Tomas.
  • Fabbiu • 3/10/10 19:55
    Archivista in seconda - 652 interventi
    Ho comprato il dvd di questo film in una edicola in spagna , il titolo spagnolo è " el perro y el gato" (ovviamente tra le lingue a scelta c'è l'italiano oltre al castillano).
    E' risaputo che gli editori spagnoli non brillano nei lavori di doppiaggio (Il Milian spagnolo a differenza della versione italiana ha un molto vago accento italo-americano) ma Bud Spencer invece è piuttosto simile di voce, e tutto sommato mi sono divertito a guardare il film in lingua (piu che altro mi sta servendo come allenamento per apprendere un po di spagnolo)
    Ultima modifica: 7/10/10 11:41 da Fabbiu
  • Michelino • 17/09/20 18:30
    Galoppino - 3 interventi
    Film che sto guardando e riguardando spesso, durante i frequenti passaggi su un' emittente locale. L' unico neo del film è proprio l' antagonista: Marc Lawrence si cala poco nel ''cattivo'', replicando un pò lo stesso ruolo ricoperto in ''Poliziotto Superpiù''. Scena cult, la scazzottata finale, quando Bud, da una fitta coltre di polvere di gesso fa ''volare'' uno dietro l' altro cinque scagnozzi !