Discussioni su Caccia sadica - Film (1970)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 14/12/07 DAL BENEMERITO LOVEJOY
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Lovejoy, Lucius
  • Quello che si dice un buon film:
    Digital, Daniela, Rambo90
  • Non male, dopotutto:
    Keyser3, Caesars

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Digital • 20/10/14 20:21
    Portaborse - 3994 interventi
    Qualcuno parla di versione italiana accorciata. In realtà, disponendo sia del dvd Paramonut che del passaggio di Rai Sat Cinema, posso garantire che il passaggio tv è perfettamente identico al dvd e dunque non taglia alcunché.
    Peraltro imdb riporta 1970 come data di uscita.
    Ultima modifica: 20/10/14 20:24 da Digital
  • Buiomega71 • 20/10/14 20:26
    Consigliere - 25998 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Qualcuno parla di versione italiana accorciata. In realtà, disponendo sia del dvd Paramonut che del passaggio di Rai Sat Cinema, posso garantire che il passaggio tv è perfettamente identico al dvd e dunque non taglia alcunché.
    Peraltro imdb riporta 1970 come data di uscita.


    Grazie della preziosa info, Digital

    Io, del "hunted movie" di Losey, ho una registrazione , in seconda serata, sulla vecchia TMC
  • Digital • 20/10/14 20:42
    Portaborse - 3994 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Digital ebbe a dire:
    Qualcuno parla di versione italiana accorciata. In realtà, disponendo sia del dvd Paramonut che del passaggio di Rai Sat Cinema, posso garantire che il passaggio tv è perfettamente identico al dvd e dunque non taglia alcunché.
    Peraltro imdb riporta 1970 come data di uscita.


    Grazie della preziosa info, Digital

    Io, del "hunted movie" di Losey, ho una registrazione , in seconda serata, sulla vecchia TMC

    E' sempre un piacere dare buone nuove. ;-)
  • Schramm • 21/10/14 00:03
    Scrivano - 7694 interventi
    io lo vidi quando uscì nell'arcaica vhs domo, ma non saprei proprio dire se fosse scorciata.