Discussioni su Caccia al ladro - Film (1955) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

7 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Matalo! • 18/06/09 18:15
    Call center Davinotti - 614 interventi
    Cameo di Caccia al ladro
    http://www.youtube.com/watch?v=TlPETvkuwu0
  • Zender • 19/06/09 11:26
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Inserito cameo. Grazie Matalo!
  • Enricottta • 6/09/09 17:57
    Magazziniere - 81 interventi
    curioso modo di chiudere il film con la scena dei fuochi d' artificio che francamente fa pena. Notate: è in lontananza e sembra fatta con le stelline di natale. Non è dato di sapere se frutto di un maldestro uso di cinepresa (mi sembra strano) o di un effetto speciale venuto male. attendo chiarimenti
    Ultima modifica: 13/03/11 08:19 da Zender
  • Cotola • 13/03/11 02:21
    Consigliere avanzato - 3843 interventi
    X Daniela: l'ho rivisto oggi. Hai perfettamente ragione. Non vedendolo da tanto tempo, mi ero fidato di un libro. Invece è come dici tu: c'è Grant, in mezzo una gabbia con degli uccelli, e poi una "simpatica" vecchietta. D'altronde avevi messo anche il link, ma mi sono accorto solo ora della tua correzione.

    X Enricotta: ma il film non finisce mica con la scena dei fuochi d'artificio. Quella è a metà film, quando la Kelly non ha ancora litigato con il "gatto" Grant. Per il resto, sarà perchè l'ho vista sul grande schermo, ma la scena dei fuochi, inframezzata ai baci tra i due protagonisti, mi è sembrata di grande effetto.
    Ultima modifica: 13/03/11 08:18 da Zender
  • Zender • 13/03/11 08:20
    Capo scrivano - 47768 interventi
    Spostato tutto in generale e cancellato il cameo visto che esiste qui già il bello speciale di Matalo che riguarda tutti i camei di Hitchcock nei suoi film.
  • Cotola • 2/04/11 17:39
    Consigliere avanzato - 3843 interventi
    Ho avuto una chiamata da Enricotta circa il
    film, ma non capisco perché.
  • Erreesse • 7/11/15 13:30
    Galoppino - 63 interventi
    Doppiaggio:

    Gualtiero De Angelis: Cary Grant (John Rabie)
    Rina Morelli: Grace Kelly (Frances Stevens)
    Tina Lattanzi: Jessie Landis (Jessie Stevens)
    Amilcare Pettinelli: Charles Vanel (Bertani)

    fonte: antoniogenna.net