Discussioni su Burke and Hare - Ladri di cadaveri - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Von Leppe • 29/01/12 21:45
    Call center Davinotti - 1104 interventi
    Ho sbagliato nel commento: invece dei titoli di coda ho scritto titoli di testa. Mi riferivo alla canzoncina presente anche nel trailer
  • Zender • 30/01/12 08:53
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ok sistemato.
  • Von Leppe • 30/01/12 13:34
    Call center Davinotti - 1104 interventi
    Grazie, Zender
  • Caesars • 19/06/12 16:28
    Scrivano - 16800 interventi
    Non vorrei fare troppo il precisino, ma mi pare che ci sia poca sintonia tra il commento di Undying e il suo voto al film (**).
  • Zender • 19/06/12 17:04
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Effettivamente... Pare un commento minimo da 3 palle..
  • Undying • 24/06/12 20:17
    Risorse umane - 7574 interventi
    Il mio pallinaggio (fermo a 2) è dovuto al fatto che il film non mi ha particolarmente intrigato.
    Ma vero è anche che si tratta di un prodotto di qualità che rispetta parametri e configurazioni tipiche di una buona opera cinematografica.
    In conclusione: non mi è piaciuto affatto, ma non posso parlarne male...

    Spero di essere stato chiaro, se necesserio rivedrò il mio commento ma non il pallinaggio...
    Ultima modifica: 24/06/12 20:17 da Undying
  • Zender • 25/06/12 08:18
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Sì, magari sarebbe bene ritoccare il commento:

    Parecchi i momenti ironici - in particolare quando Michael Winner precipita con carrozza da un dirupo - in un film ben diretto, ottimamente sceneggiato e zeppo di eccellenti presenze. L'intermezzo artistico Shakespeariano voluto (per amore) da Burke è un elemento caratterizzante che valorizza maggiormente lo script.

    Perché chiunque legga non può immaginare che il voto di un commento così possa essere due palle. Capisco cosa intendi Undying, però dovrebbe capirlo anche chi legge.

    Se mi scrivi qui come modificare l'ultima parte con un frase che aggiunga il motivo dei due pallini come hai fatto qui sopra te lo aggiungo.
    Ultima modifica: 25/06/12 08:19 da Zender
  • Caesars • 25/06/12 12:13
    Scrivano - 16800 interventi
    Capito benissimo il tuo discorso Undying,
    però come giustamente osserva anche Zender dovresti cercare di spiegare maggiormente il bipallinaggio. Leggendo il tuo commento, il relativo voto mi risultava estremamente basso rispetto a ciò che hai scritto.
  • Undying • 25/06/12 20:12
    Risorse umane - 7574 interventi
    Zender ebbe a dire:

    Se mi scrivi qui come modificare l'ultima parte con un frase che aggiunga il motivo dei due pallini come hai fatto qui sopra te lo aggiungo.


    Se puoi aggiungere, direi questo:
    "L'ironia non sempre è funzionale al tema trattato e stavolta, a differenza di Un lupo mannaro americano a Londra, Landis rimane invischiato in una trama ben poco avvincente e talvolta stancante."
    Ultima modifica: 25/06/12 20:27 da Undying
  • Zender • 26/06/12 08:14
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Ok grazie, aggiunto.