Discussioni su Broadchurch - Serie TV (2013)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/09/14 DAL BENEMERITO DUSSO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Un film straordinario, quasi perfetto!:
    Bruce
  • Grande esempio di cinema:
    Digital, Galbo
  • Davvero notevole!:
    Daniela, Ultimo, Lou, Il ferrini
  • Quello che si dice un buon film:
    Dusso

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Galbo • 21/02/15 18:48
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    @Daniela
    grazie della segnalazione, ho visto la prima puntata ed è assai promettente....
  • Daniela • 22/02/15 11:49
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    @Daniela
    grazie della segnalazione, ho visto la prima puntata ed è assai promettente....


    Riesce a tenere sulla corda... alla fine in famiglia facevamo scommesse sul colpevole :o)
  • Didda23 • 22/02/15 13:00
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Mi intriga
  • Galbo • 22/02/15 13:04
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Mi intriga

    merita......
  • Galbo • 27/02/15 05:42
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Ne sono state prodotte finora due stagioni; la seconda è del 2015.
  • Galbo • 27/02/15 05:50
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    @Daniela
    In attesa della seconda stagione di Broadchurch, hai avuto modo di vedere il remake americano, Gracepoint, sempre con Tennant protagonista, insieme ad Anna Gunn di Breaking Bad ?
  • Zender • 27/02/15 07:45
    Capo scrivano - 47728 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Ne sono state prodotte finora due stagioni; la seconda è del 2015.
    Ok, sì, la data della seconda stagione serve solo se la si commenta.
  • Daniela • 27/02/15 09:22
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    @Daniela
    In attesa della seconda stagione di Broadchurch, hai avuto modo di vedere il remake americano, Gracepoint, sempre con Tennant protagonista, insieme ad Anna Gunn di Breaking Bad ?


    Non penso di vederlo, la trama dovrebbe essere simile ma la qualità complessiva pare sia inferiore - insomma un altro caso tipo The Bridge scandinavo remakato USA.
    L'astinenza breakingbaddistica penso di placarla con il caro inaffidabile "Better Call" Saul Goodman, dato che l'attesissimo spin-off è finalmente partito...
  • Daniela • 15/03/15 01:12
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Galbo, anche la seconda è molto buona: stessa qualità della prima, un esordio spiazzante, sviluppi che si preannunciano pieni di sorprese...
    Ultima modifica: 15/03/15 01:28 da Daniela
  • Galbo • 15/03/15 06:54
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Galbo, anche la seconda è molto buona: stessa qualità della prima, un esordio spiazzante, sviluppi che si preannunciano pieni di sorprese...

    Ottimo, si trova in lingua originale?
  • Daniela • 15/03/15 11:00
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Daniela ebbe a dire:
    Galbo, anche la seconda è molto buona: stessa qualità della prima, un esordio spiazzante, sviluppi che si preannunciano pieni di sorprese...

    Ottimo, si trova in lingua originale?


    Originale con sub ita
  • Daniela • 18/03/15 09:15
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Galbo, abbassa le aspettative.
    La seconda inizia molto bene, ma il finale mi ha deluso. Fammi un fischio nel caso tu la veda, sono curiosa di conoscere il tuo parere.
    Speriamo che la terza, già programmata, torni ad accoppiare la bella ambientazione e l'ottima prestazione del cast con uno sviluppo della storia convincente, così come accadeva nella prima stagione.
  • Galbo • 18/03/15 10:20
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Galbo, abbassa le aspettative.
    La seconda inizia molto bene, ma il finale mi ha deluso. Fammi un fischio nel caso tu la veda, sono curiosa di conoscere il tuo parere.
    Speriamo che la terza, già programmata, torni ad accoppiare la bella ambientazione e l'ottima prestazione del cast con uno sviluppo della storia convincente, così come accadeva nella prima stagione.


    Dovrei Iniziare a vederla in questi giorni, anch'io avevo letto della terza. Ti farò sapere.....
  • Digital • 28/05/17 13:22
    Portaborse - 3990 interventi
    Da domani va in onda la terza stagione doppiata!!!
  • Digital • 30/05/17 11:05
    Portaborse - 3990 interventi
    Forse è stato già detto ma David Tennant è la controfigura di Dario Franceschini hahah.
  • Daniela • 30/05/17 17:46
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Digital ebbe a dire:
    Forse è stato già detto ma David Tennant è la controfigura di Dario Franceschini hahah.

    Confermo. Ed è anche un attore bravissimo nell'interpretare personaggi antipatici - magari la natura ci ha messo del suo, ma questo non è dato sapere.