Discussioni su BrainDead: Alieni a Washington  - Serie TV (2016)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 25/02/17 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Daniela, Il ferrini

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 26/02/17 17:58
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    La serie ha avuto critiche positive ma anche feroci stroncature, probabilmente legate al suo carattere "politico" per quanto parzialmente superpartes: viene mostrato varie volte il vero Trump, candidato presidenziale al tempo delle riprese, in inserti tv in cui appare per così dire "agitato" (non deve essere stato difficili reperirli nel mucchio), ma sono presenti anche sequenze di finzione in cui compaiono politici democratici che dicono cose poco sensate.
    Numerosi sono anche i riferimenti alla Siria: gli "infettati" vogliono scatenare una guerra contro quel paese basandosi su prove e testimonianze false, come avvenuto in altre occasioni (il riferimento all'Iraq è esplicito).

    Comunque, nonostante il discreto riscontro in termini di audience, subito dopo il termine della prima stagione, la CBS ha annunciato la cancellazione della serie.
    Ultima modifica: 26/02/17 21:03 da Daniela