Discussioni su Box Office 3D - Il film dei film - Film (2011) | Pagina 1

DISCUSSIONE GENERALE

37 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 1/09/11 18:36
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Che delusione,ci tenevo alla benemeritata..Dovevo aspettarmelo visto che iochisono sarà sicuramente a Venezia!
    Curioso di leggere il commento,visto che ho letto aspre critiche sui giornali.
    Pare che non faccia nemmeno ridere..
    Sarò curioso di vedere gli incassi e il numero di sale.
    Non vedo l'ora di mettere lo smoking e gustarmi la prima (quella al cinema,non a Venezia) con i compagni di film italici...
  • Zender • 1/09/11 18:45
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Io ho visto un trailer più lungo al cinema ieri e devo dire che è mmeno peggio del precedente trailer. Poi chissà...
  • Tarabas • 1/09/11 19:45
    Segretario - 2069 interventi
    Ma perchè, ci sono film di Greggio che fanno ridere?
  • Markus • 1/09/11 19:51
    Scrivano - 4775 interventi
    Presenti alla "prima" nazionale e in smoking! Claro! Sul discorso "ridere" ho anche io dei dubbi, tuttavia la nostra presenza è notoriamente immancabile.
  • Galbo • 1/09/11 20:31
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Tarabas ebbe a dire:
    Ma perchè, ci sono film di Greggio che fanno ridere?

    concordo, come intrattenitore televisivo va ancora bene, al cinema è quasi sempre penoso...
  • Markus • 2/09/11 08:38
    Scrivano - 4775 interventi
    La prima prevedibile stroncatura è arrivata fresca fresca da Venezia!
  • Galbo • 2/09/11 14:19
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Markus ebbe a dire:
    La prima prevedibile stroncatura è arrivata fresca fresca da Venezia!

    a me sembra quantomeno strano che un film del genere venga ospitato ad una mostra del cinema così prestigiosa.....
  • Didda23 • 2/09/11 14:25
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Le vie di Greggio sono infinite...
  • Tarabas • 2/09/11 14:37
    Segretario - 2069 interventi
    It's all an eat-eat.
  • Markus • 2/09/11 14:50
    Scrivano - 4775 interventi
    Galbo ebbe a dire:
    Markus ebbe a dire:
    La prima prevedibile stroncatura è arrivata fresca fresca da Venezia!

    a me sembra quantomeno strano che un film del genere venga ospitato ad una mostra del cinema così prestigiosa.....



    Hanno aperto la mostra con questo film! Tanto prestigiosa non è visto che come ha ben scritto Didda hanno ceduto senza se e senza ma alle "vie di Greggio". Ho letto su vari siti le prime opinioni e sono tutte ovviamente volte al massacro.
  • Markus • 10/09/11 01:33
    Scrivano - 4775 interventi
    Tengo a sottolineare che la foto è stata scattata prima della visione del film!

  • Cotola • 10/09/11 01:36
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Mmmmmm...questo vuol dire che il film era sul
    versante ciofeca pazzesca?
  • Markus • 10/09/11 01:43
    Scrivano - 4775 interventi
    Assolutamente! E se lo dico io, credici ;) ahaha
  • Cotola • 10/09/11 01:46
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Nemmeno Mastro Zender ha gradito? E questo 3D
    italiano? Com'è?
  • Markus • 10/09/11 01:49
    Scrivano - 4775 interventi
    Zender mi pare che qualcosa di buono c'ha trovato, ma si parla di sfumature...
  • Markus • 10/09/11 01:56
    Scrivano - 4775 interventi
    Il 3d è assolutamente inutile e, a parte un gattaccio che esce dallo schermo, non c'è nient'altro. Se ne poteva fare a meno, ma tant'è... bah!

    Ah! Dimenticavo: c'era Ezio Greggio in sala a fare un discorso pre-film; non solo, siamo stati suoi ospiti, infatti non abbiamo pagato il biglietto hihihi questa si chiama fortuna con la "c"!

    PS peccato non aver potuto fare la foto-trash con Greggio!
  • Galbo • 10/09/11 07:05
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Markus ebbe a dire:


    Ah! Dimenticavo: c'era Ezio Greggio in sala a fare un discorso pre-film; non solo, siamo stati suoi ospiti, infatti non abbiamo pagato il biglietto hihihi questa si chiama fortuna con la "c"!


    almeno una parziale consolazione...
  • Zender • 10/09/11 08:15
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Mah, io il 3D non l'ho visto così pessimo (a parte in qualche frangente). Poi concordo sull'inutilità dello stesso ovviamente, non è certo un film che possa esaltarlo...
  • Cotola • 10/09/11 10:59
    Consigliere avanzato - 3845 interventi
    Suppongo che i biglietti gratis siano tutto
    merito del venerabile Maestro.
  • Zender • 10/09/11 11:54
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Lui non lo farebbero entrare gratis neanche a vedere uno spettacolo di marionette. Merito di Greggio, suppongo, che quindi indirettamente ringraziamo.