Discussioni su Bloodsucking bastards - Film (2015)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 18/12/15 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Daniela, Herrkinski
  • Non male, dopotutto:
    Pumpkh75

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Daniela • 18/12/15 09:00
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Visto "al buio" perché attirata dal titolo: piacevole sorpresa. Chi apprezza le commedie horror e più in generale l'humor nero è avvertito ;o)
  • Herrkinski • 18/12/15 16:29
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    L'avevo notato recentemente ma ho sorvolato perchè mi puzzava di super-boiata. Potrei dargli una possibilità a questo punto..
    Ricambio con Scouts guide to the zombie apocalypse e Clinger, che ho recentemente davinottato e sono entrambi piuttosto divertenti e molto ben fatti. Purtroppo non so se si trovano già i subs, tra l'altro il primo è uscito praticamente ovunque tranne che in Italia per ora..
  • Schramm • 18/12/15 16:32
    Scrivano - 7694 interventi
    non mi potete snocciolare altri 4 titoli da segnare così... io vi sculaccio!!
  • Herrkinski • 18/12/15 16:42
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    non mi potete snocciolare altri 4 titoli da segnare così... io vi sculaccio!!
    Hahahah! Ti tocca vederti anche questi!
    Ultima modifica: 18/12/15 16:59 da Herrkinski
  • Daniela • 18/12/15 20:51
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    x Herr

    annoto con piacere questi due film che non conoscevo


    Schramm:

    hai un bel coraggio a lamentarti, con la valanga di titoli che ci fai piovere sulla testa... ;oP
  • Herrkinski • 16/08/16 05:26
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Effettivamente divertentissimo, un'altra ottima aggiunta alle riuscite commedie horror uscite negli ultimi anni. Visto in inglese, mi ha stupito la bravura del cast, veramente sopra la media, nonchè la qualità dei dialoghi, ben scritti e con frasi ad effetto da scompisciarsi. Kern e Givens strepitosi, brava e bella la Fiztpatrick, ma in generale tutto il cast regala caratterizzazioni eccellenti. Nota di merito per la OST electro dei Five Knives.
  • Daniela • 16/08/16 07:02
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Effettivamente divertentissimo

    Io l'ho visto sottotitolato, purtroppo non sono in grado di seguire un film in inglese, e quindi non ho potuto apprezzare in pieno la qualità dei dialoghi. La caratterizzazione dei personaggi ed anche la bravura degli interpreti, quelle invece si, e sono certo superiori alla media del genere.

    Visto che apprezzi l'humor nero, prendi nota di questo titolo, è un vero gioiellino: What We Do in the Shadows, fake-doc su un gruppo di vampiri neozelandesi single.
    Scommetto che ti garberà!

    PS: se ti imbatti in film dello stesso genere, fammi un fischio, sperando che siano reperibili i sub ita - per Clinger non li ho trovati ;o)
  • Herrkinski • 16/08/16 15:36
    Consigliere avanzato - 2630 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Effettivamente divertentissimo
    Visto che apprezzi l'humor nero, prendi nota di questo titolo, è un vero gioiellino: What We Do in the Shadows, fake-doc su un gruppo di vampiri neozelandesi single.
    Scommetto che ti garberà!

    PS: se ti imbatti in film dello stesso genere, fammi un fischio, sperando che siano reperibili i sub ita - per Clinger non li ho trovati ;o)

    Ho in effetti sentito parlare parecchio di What we do in the shadows, una di queste sere me lo vedrò :-)
    Di commedie horror recenti, ho notato che non hai ancora recensito Scherzi della natura, piuttosto divertente. Ci sarebbe anche Burying the ex di Joe Dante, che ho visto che ora gira subbato, ma se non ti è piaciuto Life after Beth potrebbe deluderti, è molto simile..
  • Daniela • 16/08/16 17:18
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    grazie delle dritte Herr!
    Di scherzi di natura non avevo neppure sentito parlare. Effettivamente Life after Beth non mi è piaciuto nel complesso, ma la parte iniziale era carina, spero che Dante sullo stesso tema ricami meglio ;o)