Discussioni su BlinkyTM - Corto (2011)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 22/09/11 DAL BENEMERITO DANIELA
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Daniela
  • Quello che si dice un buon film:
    Pigro, Puppigallo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Funesto

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Zender • 22/09/11 19:34
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Daniela ma... è giusta la locandina che ho messo? Perché non capisco ma per il corto mi mostran sempre questamche ha un altro titolo. Altre non ne ho trovate...
  • Daniela • 22/09/11 20:46
    Gran Burattinaio - 5927 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Daniela ma... è giusta la locandina che ho messo? Perché non capisco ma per il corto mi mostran sempre questamche ha un altro titolo. Altre non ne ho trovate...

    Si, è proprio lui... su imdb il titolo è BlinkyTM - come del resto appare anche sul corto - ma se si cerca Bad Robot appare come titolo alternativo USA.
    Di Bad Robot si è parlato tempo fa:
    http://www.cineblog.it/post/19084/bad-robot-il-teaser-del-nuovo-progetto-di-jj-abrams
    Il regista è lo stesso, il robottino pure, però ne è uscito fuori un corto, anche se sembra che l'idea di trasformarlo in un film vero e proprio non sia stata abbandonata.
    Ultima modifica: 22/09/11 20:48 da Daniela
  • Zender • 23/09/11 08:19
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Grazie mille, sempre esaustiva.
  • Funesto • 1/05/12 18:42
    Fotocopista - 1415 interventi
    Zender, potresti cancellare il primo 'non' nell'orrida doppia litote 'che non poi non' nel mio commento? Se la vedesse il mio prof di filosofia la chiamerebbe "imperdonabile doppia ipocrisia".
    Tenchiù, Cièo.

    Ps: scrivo dal mio divano con 40,6 di febbre, nonsosè, mi ci vuole proprio un premio fedeltà ù.ù xD
    Ultima modifica: 1/05/12 18:43 da Funesto
  • Zender • 2/05/12 07:41
    Capo scrivano - 47790 interventi
    Fatto, e rimettiti! 40,6 mi preoccupa un po'... Spero sia un'iperbole fantozziana...