Discussioni su Blancanieves - Film (2012)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 5/02/13 DAL BENEMERITO PAULASTER
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Daniela
  • Non male, dopotutto:
    Paulaster, Pigro, Bizzu
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Rebis

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Didda23 • 6/02/13 14:36
    Contatti col mondo - 5798 interventi
    Nocturno lo segnalava fra i film meritevoli di una visione. Sono contento che sia disponibile!! Ottima benemeritata Paulaster!
    Ultima modifica: 6/02/13 14:39 da Didda23
  • Paulaster • 6/02/13 15:35
    Controllo di gestione - 97 interventi
    Una visione la consiglio, è sicuramente un film diverso dal solito essendo muto, ma non è un'operazione tipo The Artist. Comincia bene, nella parte mediana rallenta molto, invece il finale è apprezzabile. Adatto per spagnoli e non (citazione da Il Ciclone ;) ).
  • Rebis • 23/11/13 18:44
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Davvero penoso. Spero sia la pietra tombale di tutto lo stucchevolissimo filone dei film neomuti.

    E' al cinema, comunque.
  • Buiomega71 • 24/11/13 10:55
    Consigliere - 25944 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Davvero penoso. Spero sia la pietra tombale di tutto lo stucchevolissimo filone dei film neomuti.

    E' al cinema, comunque.


    Pensa Rebis che mi sono ribeccato il dvd spagnolo, credendo che da noi non uscisse mai!
  • Rebis • 24/11/13 11:29
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Beh, The artist è stato un grosso successo di pubblico, era prevedibile che ne avrebbero cavalcato l'onda, pur su un circuito ridotto...
  • Buiomega71 • 24/11/13 11:51
    Consigliere - 25944 interventi
    Di Blancanieves mi ha ispirato il lato, diciamo così, favolistico...Per quello l'ho preso.

    The Artist, al contrario, non l'ho vedrei nemmeno con una pistola puntata alla testa.
  • Rebis • 24/11/13 13:43
    Compilatore d’emergenza - 4419 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Di Blancanieves mi ha ispirato il lato, diciamo così, favolistico...Per quello l'ho preso.


    Immagino, ma è veramente stucchevole e fine a se stesso....