Discussioni su Beyond the black rainbow - Film (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 30/11/12 DAL BENEMERITO POL
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Grande esempio di cinema:
    Schramm
  • Davvero notevole!:
    Cotola
  • Quello che si dice un buon film:
    Pol
  • Non male, dopotutto:
    Cinecologo
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Daniela

DISCUSSIONE GENERALE

6 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Caesars • 13/07/18 09:56
    Scrivano - 16811 interventi
    Panos Cosmatos è il figlio di George Pan Cosmatos, un discreto mestierante che ci ha regalato almeno un film che rivedo sempre volentieri (pur non essendo certo un capolavoro): Cassandra Crossing.
    Ultima modifica: 13/07/18 10:10 da Caesars
  • Cotola • 13/07/18 13:04
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Ah ecco: immaginavo. L'assonanza diceva qualcosa alle mie orecchie. ;)
  • Buiomega71 • 13/07/18 19:58
    Consigliere - 25998 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Panos Cosmatos è il figlio di George Pan Cosmatos, un discreto mestierante che ci ha regalato almeno un film che rivedo sempre volentieri (pur non essendo certo un capolavoro): Cassandra Crossing.

    Cassandra Crossing, Cobra, Di origine sconosciuta, tre gioielli, tre piccoli capolavori. Mentre Leviathan, per quel che mi concerne, si mangia in un sol boccone Creatura degli abissi e il sopravvalutato The Abyss

    Più che un discreto mesteriante, assolvo il grande regista greco come un director coi controcosi, altrochè...

    E per quanto mi riguarda Rambo 2 è la perfezione dell'action ottantiano

    Alla ricerca spasmodica del suo esordio, quel Femmina violenta con Raquel Welch
    Ultima modifica: 28/09/18 21:44 da Buiomega71
  • Raremirko • 13/07/18 21:09
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:
    Panos Cosmatos è il figlio di George Pan Cosmatos, un discreto mestierante che ci ha regalato almeno un film che rivedo sempre volentieri (pur non essendo certo un capolavoro): Cassandra Crossing.

    Cassandra Crossing, Cobra, Di origine sconosciuta, tre gioielli, tre piccoli capolavori. Mentre Leviathan, per quel che mi concerne, si mangia in un sol boccone Creatura degli abissi e il sopravvalutato The Abyss

    Più che un discreto mesteriante, assolvo il grande regista greco come un director coi controcosi, altrochè...

    E per quanto mi riguarda Rambo 2 è la perfezione dell'action ottantiano




    anche come effetti dici buio, riguardo leviathan?
  • Buiomega71 • 13/07/18 21:32
    Consigliere - 25998 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Caesars ebbe a dire:
    Panos Cosmatos è il figlio di George Pan Cosmatos, un discreto mestierante che ci ha regalato almeno un film che rivedo sempre volentieri (pur non essendo certo un capolavoro): Cassandra Crossing.

    Cassandra Crossing, Cobra, Di origine sconosciuta, tre gioielli, tre piccoli capolavori. Mentre Leviathan, per quel che mi concerne, si mangia in un sol boccone Creatura degli abissi e il sopravvalutato The Abyss

    Più che un discreto mesteriante, assolvo il grande regista greco come un director coi controcosi, altrochè...

    E per quanto mi riguarda Rambo 2 è la perfezione dell'action ottantiano




    anche come effetti dici buio, riguardo leviathan?


    In tutto e per tutto
  • Raremirko • 13/07/18 21:56
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Tiri smepre in ballo punti di vista interessanti, che a volte neanche prendo in considerazione; molto bene, sempre interessante. Per me The abyss non si tocca, ma tengo in consideration ciò che tu scrivi.


    Si, comunque anche per me Cosmatos non era male come regista (buono anche Rappresaglia con Mastroianni).