Discussioni su I Berretti Verdi - Film (1968)

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Columbo • 12/01/11 19:00
    Pulizia ai piani - 1098 interventi
    Nell'attuale pubblicità di una nota marca di elettronica ho rivisto finalmente un altro "mito" degli anni '60, George Takei, classe 1937:



    noto a tutti gli appassionati di fantascienza come "Signor SULU" nella serie storica di Star Trek (1966-69 più vari film degli anni '70-'80):



    e che prese parte, come sappiamo, a questa ciofeca di Wayne:

  • Cangaceiro • 13/01/11 14:22
    Call center Davinotti - 739 interventi
    Columbo ebbe a dire:
    Nell'attuale pubblicità di una nota marca di elettronica ho rivisto finalmente un altro "mito" degli anni '60, George Takei, classe 1937:



    noto a tutti gli appassionati di fantascienza come "Signor SULU" nella serie storica di Star Trek (1966-69 più vari film degli anni '70-'80):



    e che prese parte, come sappiamo, a questa ciofeca di Wayne:


    Compare anche nel recente Zohan - Tutte le donne vengono al pettine, in un breve cameo nella parte di un gay.
  • Caesars • 28/03/11 15:22
    Scrivano - 16811 interventi
    Anche per me il titolo italiano è sempre stato "Berretti verdi" (come giustamente è intitolata la scheda), però vedo con grande stupore che il sito di filmtv lo chiama "I berretti verdi" e riporta anche una locandina con tale titolo.

    Forse varrebbe la pena di metterlo come aka.
  • B. Legnani • 13/02/21 17:45
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Titolo e aka sono uguali,
    Il titolo credo che vada senza articolo.
  • Zender • 13/02/21 18:33
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Il titolo l'ho cambiato da poco e ci ho messo l'articolo come da locandina senza ricordarmi che nelle note esisteva già come aka.