Discussioni su Bereavement - Film (2010)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 8/09/11 DAL BENEMERITO GESTARSH99
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Quello che si dice un buon film:
    Mco
  • Non male, dopotutto:
    Pumpkh75
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Cotola, Lupus73
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Gestarsh99, Greymouser, Luchi78

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gestarsh99 • 8/09/11 13:00
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Di nuovo un mattatoio abbandonato, di nuovo un maniaco assassino con l'hobby della macellazione, di nuovo quarti di manzi (femminili) legati e appesi sottosopra a ganci metallici puntuti, di nuovo una carneficina senza motivazioni condita di sadismo psicologggggico a più non posso...

    ...poi quel povero bambino, incapace di avvertire il dolore, dapprima vittima sequestrata e poi testimone/discepolo delle nefandezze del suo "maestro di morte", in entrambe le fasi comunque sempre monoespressivo e irritantissimo...

    ...infine, dopo 01:47:23 di pura fiera dell'usato&abusato, ecco arrivare l'insegna tanto temuta:

    CONTINUA.....

    P.S.: Io però non mi preoccupo, so riconoscere facilmente le minacce a vuoto.
  • Gestarsh99 • 4/10/11 14:25
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Grey, che dici lo gireranno mai questo minacciato sequel? :D
  • Greymouser • 4/10/11 16:07
    Call center Davinotti - 561 interventi
    Ne dubiti? :)
  • Gestarsh99 • 5/10/11 01:18
    Vice capo scrivano - 21546 interventi
    Più che altro spero non buttino via altri soldini per altre pattumate del genere...
  • Mco • 23/12/18 17:13
    Risorse umane - 9970 interventi
    Il film è conosciuto altresì con il titolo Malevolence 2. Difatti questo Bereavement (lutto, perdita, distacco) rappresenta il secondo elemento della trilogia di Stevan Mena iniziata con Malevolence. E ne è un prequel, attraverso la crescita di un testimone delle nefandezze di un serial killer. L'ultimo capitolo (sino al momento in cui sto scrivendo) è una pellicola del 2018, Malevolence: Killer. In cabina di regia sempre lo stesso Mena.