Discussioni su Belle da morire - Film (1992)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Markus • 12/10/11 13:55
    Scrivano - 4775 interventi
    Stefania, di questo film me ne devi parlare ;D
  • Stefania • 12/10/11 19:18
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Stefania, di questo film me ne devi parlare ;D
    Ah, eccomi! Che giornata... Non so, se vuoi posso anche parlartene, ma non è che abbia tanto da aggiungere al commento... E' semplicemente un film che avevo visto e quasi dimenticato e che ho rivisto di recente: se pensi abbia potenzialità trash, ti dirò che secondo me non ha neppure quelle, non è abbastanza pomposo e ridicolo... Ti dico, se vuoi una cosa adatta ad una serata da far arricciare i capelli in testa è meglio Una spina nel cuore... Spero di esserti stata utile;)
  • Markus • 12/10/11 19:23
    Scrivano - 4775 interventi
    Ok, il cast (e anche il titolo) a naso virava verso il trash. Stefania che mi commenta un film con Adriana Russo e Antonio Zequila, beh... ha il suo perchè ;)
  • Stefania • 12/10/11 19:39
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Markus ebbe a dire:
    Ok, il cast (e anche il titolo) a naso virava verso il trash. Stefania che mi commenta un film con Adriana Russo e Antonio Zequila, beh... ha il suo perchè ;)
    Mah, se è per questo... Non per vantarmi, ma nella mia lunga ed onorata carriera, ho commentato vac@@@e ben peggiori :DDD
  • Zender • 26/08/16 09:34
    Capo scrivano - 47727 interventi
    Lasciamo qui la storica farloccandina che in tanto hanno utilizzato online nel tempo pensando fosse qualcosa di ufficiale...

    Ultima modifica: 26/08/16 14:15 da Zender