Discussioni su Barry Seal - Una storia americana - Film (2017)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 2/02/20 00:31
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    In effetti non colpisce ne graffia molto (ed il finale aperto e poco chiaro non aiuta) però il film è piacevole e scorrevole.

    Cruise sempre impeccabile (nelle scene di volo è lui, davvero, a guidare l'aereo!), bene lo stile leggero/reale delle immagini, con tanto di Cruise metafilmico che parla al pubblico, ma manca quel certo non so che.


    Discreto.
  • Daniela • 2/02/20 11:30
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    In effetti non colpisce ne graffia molto (ed il finale aperto e poco chiaro non aiuta) però il film è piacevole e scorrevole.


    Perché parli di finale aperto? Senza fare spoiler, io me lo ricordo come molto "definitivo", ma potrei aver frainteso.
  • Raremirko • 2/02/20 22:31
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    In effetti non colpisce ne graffia molto (ed il finale aperto e poco chiaro non aiuta) però il film è piacevole e scorrevole.


    Perché parli di finale aperto? Senza fare spoiler, io me lo ricordo come molto "definitivo", ma potrei aver frainteso.



    Mah, i presidenti vengono ironicamente interrogati ma loro sviano, stessa cosa per la fidanzata del protagonista, sbolognata con velocità; mi è sembrato un pò cerchiobottista, come molto del resto del film, vero problema dell'opera.
    Ultima modifica: 3/02/20 08:25 da Zender
  • Daniela • 3/02/20 12:24
    Gran Burattinaio - 5930 interventi
    grazie Rare, ora ho compreso a cosa alludevi.