Discussioni su Baretta - Serie TV (1975)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 21/10/07 DAL BENEMERITO IL GOBBO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Davvero notevole!:
    Il Gobbo
  • Non male, dopotutto:
    124c, Piero68
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Il Dandi

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • 124c • 4/03/10 17:56
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    La sigla cantata da Sammy DAVIS jR. come trailer.
  • Zender • 4/03/10 17:59
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Mi ha sempre atto una miseria infinita quand'ero piccolo, Baretta. Non so perché, poveruomo, ma co sto pappagallo, sti vestiti sgualciti, i bassifondi... Non dico che lo odiassi ma quasi...
  • 124c • 4/03/10 18:01
    Gestione sicurezza - 5190 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mi ha sempre atto una miseria infinita quand'ero piccolo, Baretta. Non so perché, poveruomo, ma co sto pappagallo, sti vestiti sgualciti, i bassifondi... Non dico che lo odiassi ma quasi...

    Baretta è il fratello minore di Toma e di Serpico, Tony Musamte e Al Pacino se lo mangiano a colazione Robert Blake.
  • Zender • 4/03/10 18:22
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Mi sa proprio di sì (che se lo magnano) :)
  • Il Dandi • 23/08/18 12:42
    Segretario - 1488 interventi
    Anch'io (come gli autori dei commenti già presenti) chissà perché ricordavo Baretta come una serie di ambientata newyorkese;
    tuttavia recuperandola oggi scopro che invece il suo famoso "53° distretto" appartiene a una città immaginaria e mai nominata, le cui location corrispondono comunque a quelle di Los Angeles.
  • Zender • 23/08/18 19:18
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Ah, questa è bella! Anch'io lo facevo newyorchese, forse per quel tipo di fotografia e i palazzi... Vado a correggere grazie.
  • Schramm • 23/08/18 19:45
    Scrivano - 7693 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Mi ha sempre atto una miseria infinita quand'ero piccolo, Baretta. Non so perché, poveruomo, ma co sto pappagallo, sti vestiti sgualciti, i bassifondi... Non dico che lo odiassi ma quasi...

    ma allora colombo? un guardaroba di soli impermeabili, e un solo occhio... e che direbbe fendi degli abiti di derrick?!
  • Zender • 24/08/18 07:34
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Sì, ma Colombo girava in ville lussuosissime, indagava su riccastri, gli ambienti sono quasi sempre sfarzosi, Los Angeles non è certo quella dei bassifondi... Quanto a Derrick guidava una grossa Bmw non esattamente da poveracci, ricordo orologio di gran lusso, sul gusto ci sarebbe da discutere ma di certo lo pagavano un gran bene, l'ispettore, in polizia, e si vede.
  • Schramm • 25/08/18 17:43
    Scrivano - 7693 interventi
    io comunque faccio scarsamente testo. l'unico ispettore mai apprezzato non è neanche televisivo, e si chiama ginko...