Discussioni su Bakterion - Film (1982)

DISCUSSIONE GENERALE

3 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Panza • 11/03/14 16:46
    Contratto a progetto - 5198 interventi
    E' morto Tonino Ricci.
  • Buiomega71 • 12/03/14 00:55
    Consigliere - 26006 interventi
    Mi spiace davvero. Fatto bene Panza ad aprire la triste notizia con uno dei suoi film che amo di più.

    Ma anche Bermude la fossa maledetta sta nella cerchia dei mie cult personali (tanto che vinse "L'Edolino D'Argento" nella rassegna estiva buiesca del 2010 ITALIAN ADVENTURE).

    Mi piaciucchiava anche La Notte Degli Squali, a dire il vero, e da una vita do la caccia a SOS Uragano sulle Bermude

    Tonino avrebbe meritato maggior riscoperta filologica. L'ho sempre trovato "sottostimato" rispetto ai suoi colleghi più "blasonati".
    Ultima modifica: 12/03/14 08:27 da Zender
  • Zender • 12/03/14 08:32
    Capo scrivano - 47801 interventi
    Eh sì ha avuto sempre un bel rapporto con le Bermude, il buon Tonino. Ed è curioso che sia morto proprio quando è scomparso un aereo (per quanto in Malesia e quindi non in quella zona "maledetta") con le modalità perfette da triangolo delle Bermude.