Discussioni su Babysitter wanted - Film (2008)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Undying • 14/03/10 21:57
    Risorse umane - 7574 interventi
    Schramm ebbe a commentare:
    Se il diavolo fa le pentole ma non i coperchi, figuriamoci che rapporto disastrato ha con la Lagostina (...)
    abbiamo un twist/che fa così: ti uccido io/ mi uccidi tu/ il mio saluto è Belzebù.
    (...)
    Ma la farina del diavolo va tutta in crusca: a voi tirare le somme digestive..


    Pur avendo opinione diversa sul titolo complimenti a Schramm, che riesce sempre a scrivere commenti - spesso - più interessanti del film e da leggere tutto d'un fiato, spesso con un salutare sorriso sulle labbra...
  • Stefania • 14/03/10 23:07
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Scusate, posso chiedere dove sarebbe reperibile questo titolo? Perché io l'ho cercato ma non l'ho trovato! Molte grazie in anticipo!
  • Undying • 14/03/10 23:20
    Risorse umane - 7574 interventi
    Stefania ebbe a dire:
    Scusate, posso chiedere dove sarebbe reperibile questo titolo? Perché io l'ho cercato ma non l'ho trovato! Molte grazie in anticipo!

    Posso indicarti dove reperire i sottotitoli in italiano, da inserire su un file .avi originale, magari estrapolato da un DVD import.

    SOTTOTITOLI QUI

    Per far sì che il lettore Dvix li legga basta estrarre il file al link indicato (è compresso) e nominarlo con lo stesso nome che darai al film, avendo cura di lasciare, al file dei sottotitoli, l'estensione.srt.

    Esempio:
    se dai al film il nome di Babysitter wanted, nomina il file dei sottotitoli Babysitter wanted.srt e salva il tutto sul tuo CD o DVD.
    Automaticamente il lettore leggerà i sottotitoli.
    Ultima modifica: 14/03/10 23:26 da Undying
  • Buiomega71 • 21/05/16 09:46
    Consigliere - 25998 interventi
    Mah e poi mah...

    Una mezza delusioncella questo Babysitter wanted (mi aspettavo un thriller serrato alla Fred Walton con innesti satanici, invece mi trovo un horroretto che và spesso e sovente oltre il grottesco), che dopo il solito incipit alla "torture porn" :ragazza legata e imbavagliata su un tavolaccio, attrezzi da "lavoro" amorevolmente appoggiati dal serial killer di turno in classici guanti neri e martellata sulla capoccia alla vittima, che poi sfuma in sfondo nero, si barcamena tra bimbetti cattivi (vestiti ridicolmente da cowboy), le solite telefonate minacciose waltoniane, un prete sfigurato che sembra il Tor Johnson di Plan 9 for outer space e una macellazione umana (una biondina niente male) in puro stile Ed Gein (piuttosto dilatata) che sfiora la noia e và sopra le righe per la sua insistita irrealtà quasi baracconesca (da scult quando Jim Stanton taglia gli organi interni sul tavolo e spezza ossa, che manco il macellaio sotto casa, per poi gettare il tutto in un...secchio!), anche se i piedini della biondina forati crudelmente col coltello per poi essere uncinati, fanno il loro effetto (forse l'unico momento "insostenibile" dell'intero film)

    Qualcosa di buono c'è: la lezione di storia dell'arte inglese sulla rappresentazione del demonio , dove Angie viene perseguitata dall'oscuro figuro , Angie che tira fuori dal frigo i bocconcini di carne cruda e sanguinolenta destinati al piccolo Sam, Angie che sbrocca scaricando la pistola contro Jim Stanton, il macabro altarino chiuso nell'armadietto, i vari doppi finali-quello all'ospedale un chiaro omaggio al finale del primo Venerdì 13-Angie che striscia fuori dal capanno alla luce del giorno, il bimbetto malefico che , nel finale, coltello alla mano dice ripetutamente FAME, con cipiglio assassino del Cage di Cimitero Vivente

    Ma alcune situazioni risibili tendono a mandare il film in vacca (il pretone sfigurato, il bimbo che mastica la carne, gli esilaranti cornini in testa al bambino che manco negli Scary Movie, lo sproloquio delirante di Jim Stanton mentre sviscera la biondina sotto gli occhi di Angie, l'inseguimento col Quad, il bacino tra moglie e marito davanti al corpo penzolante e sanguinante della biondina, "Hai fame? Mangia questa!" e sbamm badilata che sfuma in nero, il bambino che mangia SOLO carne di donna e NON di uomo, prediligendo quella "tenera", appena sotto le chiappe-eh, mica scemo il moccioso figlio di un satanasso-)

    Sprecato Bill Moseley nel ruolo dello sceriffo (doveva essere lui Jim Stanton e non l'insipido Bruce Thomas)

    Insomma, Barnes mette insieme vari generi (thriller, stalking movie, bambini assassini, satanic movie, torture porn, slasher) non convincendo in nessuno di questi

    Un bersaglio, in parte, tristemente mancato.

    Una delle frasi di lancio dice: "Il miglior film sulle baby sitter in pericolo uscito negli ultimi anni". Avrei parecchie riserve in proposito...
    Ultima modifica: 21/05/16 16:59 da Buiomega71