DISCUSSIONE GENERALE di Avengers: Infinity war (2018)

DISCUSSIONE GENERALE

• Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Raremirko • 17/05/18 00:37
    Addetto riparazione hardware - 3769 interventi
    Mi è piaciuto molto, di sicuro è il miglior Avengers fatto sinora.

Mega cast (ma manca Renner!), effetti digitali notevoli, più riflessione e giusto spazio a tutti i personaggi fan in modo che 160 minuti volino letteralmente.

Di sicuro è un gran passo avanti rispetto a Age of Ultron, che a me non piacque.

Quasi ottimo.
  • Taxius • 16/05/19 18:22
    Addetto riparazione hardware - 178 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Scusa Taxius, ma che film hai visto?
    Scrivi:

Che la fine abbia inizio! Dopo i deludenti Avengers 2 e Infinity war la Marvel sforna uno dei migliori cinecomic visti fino a ora, Infinity War appunto. Quello che differenzia il film dei fratelli Russo da tutti gli altri Marvel è semplicemente la figura di un cattivo carismatico, cosa alquanto rara in casa Disney. Tecnicamente il film è impeccabile e lo spettacolo visivo è assicurato. Bravi i registi a bilanciare perfettamente humor, dramma e action senza che uno di questi prevalesse sull'altro. Nel suo genere è grande cinema. (536

Prima dici che Infinity war è deludente e poi che è uno dei migliori? Ti ho copiato qui il commento. Sistemalo e rinvialo, grazie (anche perché Avengers 2 penso sia Age of Ultron).

Per non dire che al commento di Endgame hai scritto:

La fine è giunta e con Endgame si chiude una delle più grandi saghe della storia del cinema. I fratelli Russo cambiano registro rispetto End Game...

Mi sai che hai fatto un po' di confusione coi titoli. Immagino volessi dire che cambian registro rispetto a Infinity war...

...dopo i Deludenti Avengers 2 e Civil War...
    ...registro rispetto a Infinity War...

Effettivamente ho fatto un po di confusione coi titoli...Prima di pubblicarla l'ho anche riletta un paio di volte ma non mi sono propri accorto degli errori. Appena riesco correggo tutto.
    Ultima modifica: 16/05/19 18:33 da Taxius
  • Zender • 16/05/19 18:34
    Consigliere - 45077 interventi
    Quello l'ho cancellato e puoi copiarlo, correggerlo e ripostarlo, ma non mi hai detto se ho corretto giusto quello che invece ho lasciato, e cioè quello di endgame:

La fine è giunta e con Endgame si chiude una delle più grandi saghe della storia del cinema. I fratelli Russo cambiano registro rispetto End Game...

Giusto correggere con Infinity war l'ultimo endgame?
  • Taxius • 16/05/19 18:41
    Addetto riparazione hardware - 178 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Quello l'ho cancellato e puoi copiarlo, correggerlo e ripostarlo, ma non mi hai detto se ho corretto giusto quello che invece ho lasciato, e cioè quello di endgame:

Giusto correggere con Infinity war l'ultimo endgame?

Quello di End Game è corretto
  • Zender • 16/05/19 19:13
    Consigliere - 45077 interventi
    Ok, quindi intendi che è corretto ora che l'ho corretto io scrivendo Infinity War, immagino. Lascio qual il vecchio a questo Infinity war se ti serve per ripostarlo.