Discussioni su Archive - Non mi lasciare - Film (2020)

DISCUSSIONE GENERALE

12 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Herrkinski • 9/11/20 21:00
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Se Upgrade era il film di fantascienza del 2019, questo quasi certamente lo è del 2020. Consigliatissimo anche per chi non è un fanatico della fantascienza tout-court (sperando che esca in Italia).
    Ultima modifica: 9/11/20 21:04 da Herrkinski
  • Daniela • 9/11/20 22:10
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Consigliatissimo anche per chi non è un fanatico della fantascienza tout-court.
    Essendo una fanatica della fantascienza tout-court non posso che ringraziare del consiglio :o)

  • Didda23 • 9/11/20 22:10
    Compilatore d’emergenza - 5797 interventi
    Grazie della chiamata, amico mio. Conosci alla perfezione la mia passione per Upgrade.. Se raggiungesse quei livelli, per qualche giorno non mi farebbe pensare a questo periodaccio. Speriamo in una uscita in lingua italiana....
  • Herrkinski • 9/11/20 22:24
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Didda23 ebbe a dire:
    Grazie della chiamata, amico mio. Conosci alla perfezione la mia passione per Upgrade.. Se raggiungesse quei livelli, per qualche giorno non mi farebbe pensare a questo periodaccio. Speriamo in una uscita in lingua italiana....
    E' un film diverso, meno thriller/action e molto più riflessivo, ma se ti sono piaciuti alcuni temi di Upgrade (tipo la parte finale) e in generale i film sulle degenerazioni dell'intelligenza artificiale credo apprezzerai. Soprattutto, è proprio un bel film al di là dei paragoni possibili, anche visivamente notevole.

  • Herrkinski • 9/11/20 22:24
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    Herrkinski ebbe a dire:
    Consigliatissimo anche per chi non è un fanatico della fantascienza tout-court.
    Essendo una fanatica della fantascienza tout-court non posso che ringraziare del consiglio :o)

    Allora credo andrai proprio sul sicuro! ;-)

  • Daniela • 30/11/20 11:10
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    I sub si trovano nelle lingue più strane, ma in italiano o francese nisbà, almeno fino ad ora non ho trovato nulla.
    Herr, ne sai qualcosa? 
  • Herrkinski • 30/11/20 15:09
    Consigliere avanzato - 2631 interventi
    Daniela ebbe a dire:
    I sub si trovano nelle lingue più strane, ma in italiano o francese nisbà, almeno fino ad ora non ho trovato nulla.
    Herr, ne sai qualcosa? 
    Io l'ho visto in inglese con sub inglesi ma quelli italiani ho visto che si trovano su opensubtitles.org da 3 giorni.

  • Daniela • 30/11/20 18:55
    Gran Burattinaio - 5926 interventi
    Grazie Herr, buona notizia, non mi ero accorta del loro inserimento. 
  • Capannelle • 30/12/20 20:40
    Scrivano - 3509 interventi
    Se mettiamo Stacy Martin nel cast forse è il dovuto omaggio alla protagonista
  • Zender • 31/12/20 08:39
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Imdb la indica solo come "voice" però, e in quei casi mettiamo semmai la cosa in note, non nel cast. Come funziona qui?
  • Capannelle • 31/12/20 17:45
    Scrivano - 3509 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Imdb la indica solo come "voice" però, e in quei casi mettiamo semmai la cosa in note, non nel cast. Come funziona qui?
    No in realtà è voice solo di J2 (il secondo robot) mentre interpreta sia la moglie Jules che J3 (il robot umanoide) ed è questa l'interpretazione più bella del film.
  • Zender • 31/12/20 18:16
    Capo scrivano - 47782 interventi
    Ok, messa per seconda, se non va bene dimmelo.
    Ultima modifica: 31/12/20 18:16 da Zender