Discussioni su Apocalisse a Frogtown - L'apocalisse delle rane - Film (1987)

DISCUSSIONE GENERALE

12 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Schramm • 18/02/14 14:32
    Scrivano - 7694 interventi
    roba da pazzi. di una bruttezza disarmante, vien quasi da rimpiangere grida d'estasi e anno omega. va a finire che l'unico post-atomico rispettabile è il tanto bistrattato 2019...
    Ultima modifica: 18/02/14 14:32 da Schramm
  • Buiomega71 • 18/02/14 14:33
    Consigliere - 25997 interventi
    Io ho la vhs della Videogram, a memoria (lo vidi la notte dei tempi) non mi parve malaccio.

    Divertente e cafone, quasi una parodia del Pianeta delle Scimmie in salsa weird e molto pagliaccesca (ma di indubbio ludibrio)
    Ultima modifica: 18/02/14 15:22 da Buiomega71
  • Schramm • 19/02/14 14:54
    Scrivano - 7694 interventi
    io non riesco nemmeno a trovare stroncature all'altezza di tanta bruttezza. ci ho anche provato, a prenderla ironicamente, ma mi cadevano ancor di più le braccia. nemmeno la troma meno ispirata è mai arrivata a tanto poco.
  • Buiomega71 • 19/02/14 15:01
    Consigliere - 25997 interventi
    Per me un piccolo "guilty pleasure", la bruttezza (almeno per quanto mi riguarda) stà altrove...

    Quando lo vidi mi divertì molto, puro cazzeggio e rutto libero. Per me basta e avanza...
  • Schramm • 19/02/14 15:05
    Scrivano - 7694 interventi
    hai visto anche i due seguiti?
  • Buiomega71 • 19/02/14 15:09
    Consigliere - 25997 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    hai visto anche i due seguiti?

    No, se non erro non sono manco giunti da noi...
  • Mco • 19/02/14 19:02
    Risorse umane - 9970 interventi
    Sì, i seguiti da noi non sono stati editati.
    Il terzo frammento, poi, è un mixtum di arti marziali e fantascienza e ne rappresenta una sorta di reboot più che un vero e proprio sequel.
    Se si vogliono recuperare, su Amazon li si trova ma non a buon mercato.
    Ultima modifica: 19/02/14 19:03 da Mco
  • Herrkinski • 20/02/14 18:18
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Lo stavo rivedendo poco tempo fa e devo finire di vedere l'ultima mezz'ora siccome mi ero addormentato (non a causa del film).
    Certamente bruttarello e "trash" ma non inguardabile, anche grazie alla simpatia di Roddy Piper.
    Riguardo ai sequel so che il cast è totalmente cambiato e sono degli straight-to-video, quindi personalmente non trovo particolari motivi d'interesse nel vederli.
  • Mco • 20/02/14 18:43
    Risorse umane - 9970 interventi
    Herrkinski ebbe a dire:
    Lo stavo rivedendo poco tempo fa e devo finire di vedere l'ultima mezz'ora siccome mi ero addormentato (non a causa del film).
    Certamente bruttarello e "trash" ma non inguardabile, anche grazie alla simpatia di Roddy Piper.
    Riguardo ai sequel so che il cast è totalmente cambiato e sono degli straight-to-video, quindi personalmente non trovo particolari motivi d'interesse nel vederli.


    Eh eh hai ragione Herr, io purtroppo cerco e studio ogni sorta di espressione di cinema di genere, pertanto perdendomi anche in seguiti di tal tipo.
    Nel mio archivio ci sono follie di ogni tipo nonché, e questo è un mio cruccio da sempre, possibilmente tutti i seguiti di un capostipite. Ti assicuto che tra i sequel di Howling-L'ululato ci sono pellicole ben peggiori dei Frogtowns...
    Ovviamente, per menti malate come la mia...hi hi hi
  • Herrkinski • 20/02/14 19:08
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Hahaha beh ti comprendo appieno, come avrai notato dai miei numerosi inserimenti mi vedo veramente di tutto e di più, rasentando il masochismo puro, quindi non escludo che prima o poi mi veda anche sti sequel haha.. "E' uno sporco lavoro ma qualcuno deve pur farlo"! ;-)
  • Herrkinski • 20/02/14 19:10
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Sui seguiti di Howling, finora ho visto il 2 e il 3, ma ho lì da vedere gli altri da almeno 3 anni.. Avevo visto il 4 ai tempi ma ovviamente non me lo ricordo più, comunque non dubito della bruttezza :-D
  • Schramm • 20/02/14 21:01
    Scrivano - 7694 interventi
    io ho davvero sudato cipolle per finirlo. talmente brutto che richiedeva una capacità di focalizzazione incredibile, pena il pensare a tutt'altre cose. per me è impietoso monopalla senz'appello, e corca che mi sciroppo i sequels!
    Ultima modifica: 20/02/14 21:01 da Schramm