Discussioni su Angeli e demoni - Film (2009)

DISCUSSIONE GENERALE

8 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Gugly • 12/05/09 20:25
    Portaborse - 4710 interventi
    In uscita domani il secondo film tratto dai romanzi di Dan Brown, qui produttore esecutivo.
    Che dire? C'è Roma, ci sono intrighi, e c'è Pierfrancesco Favino :p
  • Gugly • 14/05/09 13:57
    Portaborse - 4710 interventi
    Un consiglio spassionato: chi non ha letto il libro si astenga, altrimenti vedrà solamente Tom Hanks e Favino correre su un macchinone (megaspot) attraverso una Roma fatta quasi tutta di pixel.
  • Nando • 5/07/10 00:37
    Risorse umane - 1427 interventi
    Roma è totalmente patinata e digitale, sono molto poche le scene che vedono scorci della città in modo reale.
  • Lucius • 5/07/10 12:55
    Scrivano - 9051 interventi
    Per Zender, le foto che ti inviai tempo addietro della Cappella Chigi, quando le vedremo?
  • Zender • 5/07/10 13:01
    Capo scrivano - 47807 interventi
    Credo quando ci saranno i fotogrammi del film innanzitutto...
  • Lucius • 14/06/11 20:05
    Scrivano - 9051 interventi
    Mauro puoi postare i relativi fotogrammi please?
  • Mauro • 15/06/11 08:08
    Disoccupato - 11993 interventi
    ne ho salvato solo uno, che inserirò in un post speciale sulle location del film ricostruite in studio in California...

    neanche gli esterni furono quelli veri di Santa Maria del Popolo, l'ho scoperto proprio l'altro giorno.... domani saprete tutto