Discussioni su Anatomia di un omicidio - Film (1959)

DISCUSSIONE GENERALE

9 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Rebis • 5/12/10 15:28
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    @ Cotola: le meravigliose musiche del film sono di Duke Ellington e non di Quincy Jones ;)

    PS: grazie Stefania per avermi fatto scoprire questo gioellino!
    Ultima modifica: 5/12/10 15:29 da Rebis
  • Cotola • 5/12/10 16:46
    Consigliere avanzato - 3844 interventi
    Certo Rebis, hai ragione. Ho pure il disco in questione. Chissà a che pensavo mentre scrivevo la recensione.

    Visto che bel film?
  • Rebis • 5/12/10 19:14
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    sì, davvero splendido! Due ore e mezza di cinema processuale che, incredibilmente, volano via!
  • Stefania • 5/12/10 19:31
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    @ Cotola: le meravigliose musiche del film sono di Duke Ellington e non di Quincy Jones ;)

    PS: grazie Stefania per avermi fatto scoprire questo gioellino!

    Ma prego, Rebis! A averlo saputo che era un così bel gioiellino, lo tenevo io, e a te davo "Quando le donne si chiamavano madonne", che mi sono sorbita oggi pomeriggio :)))
  • Rebis • 5/12/10 19:36
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    Stefania ebbe a dire:
    Rebis ebbe a dire:
    @ Cotola: le meravigliose musiche del film sono di Duke Ellington e non di Quincy Jones ;)

    PS: grazie Stefania per avermi fatto scoprire questo gioellino!

    Ma prego, Rebis! A averlo saputo che era un così bel gioiellino, lo tenevo io, e a te davo "Quando le donne si chiamavano madonne", che mi sono sorbita oggi pomeriggio :)))


    beh, in compenso ora tu hai due poltrone da far invidia al vicinato!

    :D

    ... ma come siamo mistèrici...
  • Stefania • 5/12/10 20:19
    Addetto riparazione hardware - 603 interventi
    Rebis ebbe a dire:
    Stefania ebbe a dire:
    Rebis ebbe a dire:
    @ Cotola: le meravigliose musiche del film sono di Duke Ellington e non di Quincy Jones ;)

    PS: grazie Stefania per avermi fatto scoprire questo gioellino!

    Ma prego, Rebis! A averlo saputo che era un così bel gioiellino, lo tenevo io, e a te davo "Quando le donne si chiamavano madonne", che mi sono sorbita oggi pomeriggio :)))


    beh, in compenso ora tu hai due poltrone da far invidia al vicinato!

    :D

    ... ma come siamo mistèrici...

    Veramente, non vedo l'ora di leggere il tuo bellissimo commento a questo bel film, sono contenta che ti sia piaciuto! Per le poltrone... beh, sì: l'uomo con la pelliccia di volpe della Patagonia è una miniera di tentazioni irresistibili ;)
  • Gugly • 5/12/10 20:51
    Portaborse - 4710 interventi
    Non ho capito nulla ma sono contenta pure io per voi!
  • Pigro • 6/12/10 10:21
    Consigliere - 1661 interventi
    Gugly ebbe a dire:
    Non ho capito nulla ma sono contenta pure io per voi!

    ...già! Urge correre ai ripari: o guardiamo anche noi il film oppure cerchiamo in internet un negozio di arredamento in Patagonia dove comprare qualche poltrona. La prima mi sembra più facile...
  • Rebis • 6/12/10 10:27
    Compilatore d’emergenza - 4420 interventi
    già già :D credo che per voi sia molto più semplice procurarvi il dvd in libreria... e accontentarvi delle comode poltrone di casa vostra. Quanto alla volpe della Patagonia, ormai è estinta. Vedeste però che pelliccia... :DDD