Discussioni su Amore & altri rimedi - Film (2010)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Jandileida • 24/02/11 09:56
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Zender scusa ma la scheda di questo film c'è già: l'avevo inserita io con il titolo Amore ed altre droghe. L'avevo preso da imdb.it,ma evidentemente poi il titolo è stato modificato.

    Suggerisco di cancellare la mia scheda e di aggiungere il mio commento qui.

    ciao
  • Zender • 24/02/11 13:47
    Capo scrivano - 47698 interventi
    Naturalmente no. Il primo inseritore sei stato tu, quindi cancello l'altro e tengo il tuo operando tutti i trasbordi del caso e lasciandoti come benemerito. Grazie della segnalazione.
  • Jorge • 24/02/11 18:08
    Galoppino - 48 interventi
    Jandileida, come hai fatto a vederlo già l'8 gennaio?

    stasera vado al cinema a vederlo, vi farò sapere!
  • Jandileida • 24/02/11 18:15
    Addetto riparazione hardware - 431 interventi
    Abito nelle Fiandre dove, per fortuna lasciatemelo dire, non doppiano ma sottotitolano.In genere i film arrivano sempre un paio di mesi prima rispetto all'Italia.

    Per il genere: io ho messo sentimentale,Galbo drammatico.Per me si puo anche cambiare,la differenza è minima.Che ne dite?

    ciao
  • Galbo • 24/02/11 18:16
    Consigliere massimo - 3990 interventi
    Jandileida ebbe a dire:
    Abito nelle Fiandre dove, per fortuna lasciatemelo dire, non doppiano ma sottotitolano.In genere i film arrivano sempre un paio di mesi prima rispetto all'Italia.

    Per il genere: io ho messo sentimentale,Galbo drammatico.Per me si puo anche cambiare,la differenza è minima.Che ne dite?

    ciao


    per me la definizione esatta sarebbe commedia drammatica perchè ci ritrovo entrambi gli elementi
  • Brainiac • 24/02/11 18:31
    Call center Davinotti - 1465 interventi
    Jandileida ebbe a dire:
    Zender scusa ma la scheda di questo film c'è già: l'avevo inserita io con il titolo Amore ed altre droghe. L'avevo preso da imdb.it,ma evidentemente poi il titolo è stato modificato.

    Eh sì, quella parola non si deve pronunciare, nel Po ne scorre l'equivalente di 4 kili al giorno (ovvero, diluite nella pipì, ben 40 mila dosi quotidiane-fonte:Repubblica), ma l'importante è che qualla parola non si utilizzi, altrimenti la "gente" per bene si spaventa e diserta le sale.