Discussioni su Ammazzavampiri - Film (1985)

DISCUSSIONE GENERALE

  • Buiomega71 • 28/07/11 12:20
    Consigliere - 25934 interventi
    Non tutto si può rifare. Per l'ennesima volta mi ripeto, non stò affermando che i remake non siano bei film, ma solo l'inutilità dell'operazione, se non quella del riscontro economico, e zero amore per il cinema. Un discorso è un remake autoriale(tipo Psycho di Van Sant o Cape Fear di Scorsese), un altro è sfornarne un tanto al chilo solo per far soldi.
  • Mdmaster • 28/07/11 12:46
    Fotocopista - 122 interventi
    Buiomega71 ebbe a dire:
    Ah, Mdmaster, esiste un remake televisivo de La morte corre sul fiume, primi anni 90 credo. Ti dico solo che il ruolo di Mitchum è stato ripreso da Richard Chamberlain, e ho detto tutto!

    Argh, orrore.
    I remake televisivi li capisco ancora meno, soprattutto di film comunque non proprio facili da adattare come quello... lì mi sfugge anche quale sia il business, francamente.

    Cioè a questo punto non ha più senso fare una super puntata speciale di "Una mamma per amica" e metterci di mezzo un fiume e un pastore?? :)
  • Buiomega71 • 28/07/11 13:01
    Consigliere - 25934 interventi
    Già, Mdmaster, condivido appieno...
  • Lupus73 • 16/11/19 18:13
    Call center Davinotti - 55 interventi
    Curiosità:
    -Ormai Ammazzavampiri è un cult movie che può contare su varie fanpage facebook dedicate e un esteso merchandise con action figures, fumetti, magliette e quant'altro

    -A questo proposito segnalo che nel 2016 è uscito un documentario di quasi 3 ore dal titolo "You're so cool brewster!(The story of Fright Night)" (la frase che Ed"Evil"Thompson dice diverse volte nel film in lingue originale)

    il documentario si trova in dvd e blu ray, oppure nei contenuti speciali dell'edizione inglese combo edita dall'EUREKA. Solo in lingua originale e senza sottotitoli.
    Ultima modifica: 17/11/19 08:20 da Zender
  • Raremirko • 16/11/19 21:29
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Marò, 3 ore, quasi quasi se la gioca con la durata dei making of dei Nightmare et similia...