Discussioni su Amico/Amato - Film (1999)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 19/11/10 DAL BENEMERITO LUCIUS
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Pigro
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Lucius

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 16/05/11 10:21
    Consigliere - 1661 interventi
    Lucius, non è esatto quel che scrivi: il prostituto non è figlio dell'uomo di cui il professore era innamorato, ma è padre del futuro figlio della figlia dell'uomo di cui il professore era innamorato.
  • Lucius • 16/05/11 10:46
    Scrivano - 9051 interventi
    Io l'ho inteso così, ora è passato del tempo.Se sei certo della cosa, facciamo correggere a Zender, ma ripeto io lo ricordo così.
    Ultima modifica: 16/05/11 10:47 da Lucius
  • Pigro • 16/05/11 22:23
    Consigliere - 1661 interventi
    Sono sicuro. L'amico del professore ha una figlia che è incinta, tant'è vero che per tutto il film c'è la storia se abortire o no. Quello che l'ha messa incinta è proprio il ragazzo amato dal professore. Quindi sarebbe impossibile che il ragazzo fosse il figlio dell'amico del professore, perché altrimenti vorrebbe dire che sarebbe il fratello della ragazza che ha messo incinta, e allora la storia sarebbe stata completamente diversa cioè una storia di incesto.
    Insomma, a parte questo, ne sono proprio sicuro perché l'ho visto da poco.
  • Lucius • 16/05/11 22:35
    Scrivano - 9051 interventi
    Allora Zender può correggere, sempre che nel film sia chiaro che la ragazza sia la figlia dell'amico del professore.Grazie ad entrambi.
    Ultima modifica: 17/05/11 00:51 da Lucius
  • Pigro • 24/06/11 18:22
    Consigliere - 1661 interventi
    E' uscito da poco in Italia in dvd. Quindi va inserito il titolo italiano, che è Amico/Amato.