Discussioni su American Guinea Pig: Bouquet of guts and gore - Film (2014)

DISCUSSIONE GENERALE

32 post
  • Schramm • 31/08/15 11:43
    Scrivano - 7694 interventi
    inevitabilmente, stoccato e imballato anche il seguito, bloodshock (come dire un titolo un perché), per la mano registica di markus koch. medesimo scenario con l'interessante variante che la cavia viene drogata con allucinogeni e in un guazzabuglio delirante non capisce più se quello che vive è reale o immaginato. interessante non poco la scelta stilistica di commistionare, all'uopo, b/n e colore.

    a giudicare dal trailer si direbbe non meno pesante del primo.

    il trailer, at your own risk, qui: https://www.youtube.com/watch?v=2UV681n0VvI
  • Herrkinski • 31/08/15 15:20
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    inevitabilmente, stoccato e imballato anche il seguito, bloodshock (come dire un titolo un perché), per la mano registica di markus koch. medesimo scenario con l'interessante variante che la cavia viene drogata con allucinogeni e in un guazzabuglio delirante non capisce più se quello che vive è reale o immaginato. interessante non poco la scelta stilistica di commistionare, all'uopo, b/n e colore.

    a giudicare dal trailer si direbbe non meno pesante del primo.

    il trailer, at your own risk, qui: https://www.youtube.com/watch?v=2UV681n0VvI

    Ci toccherà vederlo hahaha.. La fotografia mi sembra però più nitida dell'altro, pur essendo simile credo che questo avrà un taglio un po' più moderno..
    Ultima modifica: 31/08/15 15:20 da Herrkinski
  • Schramm • 1/09/15 11:25
    Scrivano - 7694 interventi
    azzardando un parallelismo, a me sembra stia un po' al secondo capitolo di hc2. lo vedrò senz'altro, curiosissimo di vedere come se la sono giocata. certo che se avessero ripreso dal finale del primo sarebbero stati ricoveri in cardiologia un tanto al minuto...
    Ultima modifica: 1/09/15 11:25 da Schramm
  • Schramm • 22/01/16 19:39
    Scrivano - 7694 interventi
    apprendo che la serie americana consterà di ben 7 episodi. gli altri sei saranno, con date d'uscita ancora da destinarsi tranne laddove indicato:

    bloodshock di marcus koch (uscita prevista per questa tarda primavera)

    dark nirvana, di felipe eluti

    the growing woman (regia a sorpresa ancora da annunciare)

    the mutilation symphony (come sopra)

    the slaughter special (l'assegnazione della regia verrà decisa tramite una sorta di televoto telematico dei fans della serie, sito ancora da annunciare)

    l'ultimo episodio, exorcists, sarà nuovamente diretto da stephen biro

    non oso immaginare cosa tireranno fuori...
  • Raremirko • 22/01/16 23:21
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Anche uno della serie orientale si chiama Slaughter special
  • Schramm • 23/01/16 00:17
    Scrivano - 7694 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Anche uno della serie orientale si chiama Slaughter special

    deve trattarsi di un titolo apocrifo, perché non mi risulta...
  • Raremirko • 23/01/16 01:05
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Anche uno della serie orientale si chiama Slaughter special

    deve trattarsi di un titolo apocrifo, perché non mi risulta...



    Forse era di un making of sai?
  • Schramm • 23/01/16 01:09
    Scrivano - 7694 interventi
    che io sappia/ricordi esiste solo il making of complessivo che si chiama appunto guinea pig 7 - the makings of. questo, per capirci.
  • Raremirko • 23/01/16 01:12
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    che io sappia/ricordi esiste solo il making of complessivo che si chiama appunto guinea pig 7 - the makings of. questo, per capirci.


    Boh, sono comunque abbastanza sicuro che ne esista uno con quel nome, magari cambiano le traduzioni dei titoli.
  • Schramm • 23/01/16 01:18
    Scrivano - 7694 interventi
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    che io sappia/ricordi esiste solo il making of complessivo che si chiama appunto guinea pig 7 - the makings of. questo, per capirci.


    Boh, sono comunque abbastanza sicuro che ne esista uno con quel nome, magari cambiano le traduzioni dei titoli.


    è quello che dico nella pagina addietro. la serie è stata soggetta a non poche sottotitolazioni arbitrarie e apocrife, creando fino a una decina di anni fa una certa confusione tra i vari capitoli. questo non ricordo di averlo mai sentito o letto prima. ma non escludo che possa essere stato usato, magari per un best of o cose del genere...
    Ultima modifica: 23/01/16 01:19 da Schramm
  • Raremirko • 23/01/16 23:13
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    Raremirko ebbe a dire:
    Schramm ebbe a dire:
    che io sappia/ricordi esiste solo il making of complessivo che si chiama appunto guinea pig 7 - the makings of. questo, per capirci.


    Boh, sono comunque abbastanza sicuro che ne esista uno con quel nome, magari cambiano le traduzioni dei titoli.


    è quello che dico nella pagina addietro. la serie è stata soggetta a non poche sottotitolazioni arbitrarie e apocrife, creando fino a una decina di anni fa una certa confusione tra i vari capitoli. questo non ricordo di averlo mai sentito o letto prima. ma non escludo che possa essere stato usato, magari per un best of o cose del genere...



    Si, probabilmente era un best of
  • Raremirko • 2/07/16 23:12
    Call center Davinotti - 3862 interventi
    Uno dei 3 sadici qui ha la maschera di Babyface, usata nel videogame Manhunt e nel film The hills run red!