Discussioni su Alien predator - Film (1986)

  • TITOLO INSERITO IL GIORNO 15/01/07 DAL BENEMERITO PUPPIGALLO
  • Clicca sul nome dei commentatori per leggere la loro dissertazione
  • Non male, dopotutto:
    Herrkinski
  • Mediocre, ma con un suo perché:
    Undying, Daidae, Caveman
  • Scarso, ma qualcosina da salvare c’è:
    Puppigallo, Gabigol, Minitina80

DISCUSSIONE GENERALE

5 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Herrkinski • 25/08/21 00:51
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Non so da dove sia partita la nozione che il film sia un sequel di Mutant: non lo è. Oltretutto questa è una produzione spagnola e l'altra americana; inoltre Alien Predator è stato girato originariamente nel 1984 (anche se uscito solo nel 1987) come Mutant
  • Zender • 25/08/21 07:22
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ok, ho tolto i riferimenti. Mi dici per cortesia se per caso nei commenti di qualcuno è scritto qualcosa che riferisce dell'insesistente legame? Da qui mi riesce difficile...
  • Herrkinski • 25/08/21 14:46
    Consigliere avanzato - 2632 interventi
    Zender ebbe a dire:
    Ok, ho tolto i riferimenti. Mi dici per cortesia se per caso nei commenti di qualcuno è scritto qualcosa che riferisce dell'insesistente legame? Da qui mi riesce difficile...
    No, né nei commenti di questo che di Mutant.

    Andtebbero tolti anche i quadratini se riesci.

    Ultima modifica: 25/08/21 14:47 da Herrkinski
  • Zender • 25/08/21 17:00
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ero già convinto di averlo fatto. Invece l'avevo fatto solo sull'altro, boh.
  • Zender • 25/08/21 17:00
    Capo scrivano - 47802 interventi
    Ero già convinto di averlo fatto. Invece l'avevo fatto solo sull'altro, boh.