Schramm • 18/10/12 18:35
Scrivano - 7824 interventima si capisce, ma non vanno presi seriamente: il film è un capolavoro, ma per meriti tutt'altro che estetici, artistici o contenutistici, anzi proprio perché li contravviene o ignora tutti.
l'esagerazione pentapalloide è del tutto proporzionale all'esagerazione del prodotto in se, che è uno di quegli ambivalenti casi di cinema ultraborderline (vedasi anche scotese e proia) ove di cinema c'è men che poco e di borderline di tutto e di più; un cinema tra mille virgolette, che si eccede per difetto, in cui il giudizio trashende l'opera e viceversa. è comunque una bonaria medaglia di cioccolata con incarto in similoro quella che gli si affibbia, il capolavoro va inteso in merito agli immisurabili e assoluti livelli di assurdità, psychotronia, weirdness, goffaggine, incredulità e spasso che il film incapsula e sciorina a tamburo battente
stiamo pur sempre parlando di un film di cui ogni 3 minuti interrompi il flusso per rimandare indietro perché non riesci a credere a quel che hai visto o sentito: come fai a non amare una cosa simile?
infine, mai dimenticare: de pallibus no dismutandum est!
Ultima modifica: 18/10/12 18:39 da
Schramm
Schramm
Fauno
Undying, Herrkinski, Buiomega71, Maik271, Siska80
Gestarsh99, Rebis, Ronax, Trivex, Jurgen77, Deepred89, Anthonyvm, Nick franc, Diamond
Puppigallo, Ale56, Luchi78, Caesars, Ryo, Modo, Gugly, Markus, Qpossum, Minitina80, Rufus68, Taxius, Zender, Giùan, Marcel M.J. Davinotti jr.
Matalo!, Cotola, Ghostship, Flazich