Discussioni su Alien 2 sulla Terra - Film (1980)

DISCUSSIONE GENERALE

65 post
  • Buiomega71 • 24/04/13 00:36
    Consigliere - 25997 interventi
    A vederle così mi vengono le lacrime agli occhi pure a me!

    Chi lo avrebbe mai detto che le mie "farloccandine" (tra l'altro naifissime) avrebbero guadagnato un posto d'onore sul Davinotti.

    Commozione...
    Ultima modifica: 24/04/13 00:37 da Buiomega71
  • Caesars • 24/04/13 09:08
    Scrivano - 16812 interventi
    Secondo me le farloccandine buiesche meriterebbero uno speciale (in modo da essere visibili tutte assieme in un posto facilmente accessibile, non tutti nel futuro magari si ricorderanno di cercarle nella discussione generale di Alien 2).
  • Buiomega71 • 24/04/13 09:40
    Consigliere - 25997 interventi
    Caesars ebbe a dire:
    Secondo me le farloccandine buiesche meriterebbero uno speciale (in modo da essere visibili tutte assieme in un posto facilmente accessibile, non tutti nel futuro magari si ricorderanno di cercarle nella discussione generale di Alien 2).

    Non sarebbe male, ottima idea Caesars!
  • Buiomega71 • 24/04/13 11:26
    Consigliere - 25997 interventi
    Schramm ebbe a dire:
    fantastico, pure i divieti!!!! e in tutto e per tutto simili a quelli attualmente siglati nei dvd! sei un eroe. e per inciso, il disegno fatto per ultimo mondo cannibale è superbo e non ha niente da invidiare a molte locandine d'epoca.

    Troppo buono Schramm! Improvvisavo così, giusto perchè non avevo nulla sotto mano.

    Ah, bei tempi ...
    Ultima modifica: 24/04/13 11:28 da Buiomega71
  • Ciavazzaro • 22/10/15 00:09
    Scrivano - 5591 interventi
    Sono d'accordo con Fauno, Alien 2 sulla terra mi è piaciuto e molto.
    Francamente non l'ho trovato trash, come si dice in giro.
    Al contrario risulta molto inquietante, la grotta è una claustrofobica e perfetta location, ma non da meno la città deserta stile Invasione degli Ultracorpi.

    Anche il cast l'ho trovato più che decente.

    Una buona visione, in definitiva.