Discussioni su Alfredo Alfredo - Film (1972)

DISCUSSIONE GENERALE

4 post
  • Se ti va di discutere di questo film e leggi ancora solo questa scritta parti pure tu per primo: clicca su RISPONDI, scrivi e invia. Può essere che a qualcuno interessi la tua riflessione e ti risponda a sua volta (ma anche no, noi non possiamo saperlo).
  • Pigro • 11/10/10 15:40
    Consigliere - 1661 interventi
    Nelle locandine italiane e straniere e anche nei titoli di testa il titolo del film è sempre molto chiaramente senza virgola. Vedo che su Imdb è con la virgola, ma a questo punto immagino che sia un errore (e poi, una volta sbagliato su Imdb, tutti gli altri gli sono andati dietro).
    Quindi, propongo che come titolo corretto venga messo senza virgola, mentre la versione con virgola finisca negli "aka".
  • B. Legnani • 11/10/10 17:36
    Pianificazione e progetti - 14963 interventi
    Pigro ebbe a dire:
    Nelle locandine italiane e straniere e anche nei titoli di testa il titolo del film è sempre molto chiaramente senza virgola. Vedo che su Imdb è con la virgola, ma a questo punto immagino che sia un errore (e poi, una volta sbagliato su Imdb, tutti gli altri gli sono andati dietro).
    Quindi, propongo che come titolo corretto venga messo senza virgola, mentre la versione con virgola finisca negli "aka".


    Giusto. Tutti i miei documenti (compresa la scheda vergata a penna biro sul mio quadernetto dell'epoca) non contengono la virgola.
  • Zender • 11/10/10 18:33
    Capo scrivano - 47787 interventi
    Ok, invertiti i due titoli.
  • Mauro • 14/09/16 14:51
    Disoccupato - 11983 interventi
    Orsobalzo, ti ho mandato un mex sul davibook.